Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da micbarxjr
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da VIPER80
Per Mic:
Gennaro ha finalmente trovato delle gomme interessanti per la sua Zetona, e chiede se con i tuoi potenti mezzi e le tue infinite conoscenze, puoi aiutarlo ad omologarle..:D:D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...3_DSC02088.JPG
152,76(censurato)KB
io posso fare qualcosa ma devi essere piu preciso e dirmi se vuole omologare le 4 gomme sulla macchina oppure la macchina su una (1) gomma
[:o)][:o)][:o)]
Mic, fai sempre le solite domande stupide,:D:D :D:D certo che voglio omologare le quattro gomme, secondo te potrei mai accontentarmi di una sola? Conosci bene il mio obiettivo primario: fare fuoristrada con la Vette!;):D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
di la verita che della Mansory l unica cosa che ti piace e l alettone ....... [}:)]:D[}:)]
......hai ragione, colpito e affondato!;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro 64
Lascia stare, era solo una bufala (quella della cugina, non quella della foto :)), l'ho fatto solo per darmi delle arie con gli amici, vista la giornatina appena trascorsa [B)]
Dai scherzoooooooo
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
..peccato![}:)] Stavo per chiederti di presentarmela![:I][:I][:I][:I]
-
Se se...... molto sexy....... sopratutto il calzettone di lana della nonna e la scarpa da minatore!!![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Senti ma quante Hybrid c'erano? Si sta scatenando il mondo intero nella produzione di auto ibride, al punto che i paesi in cui si estrae il litio si stanno sfregando le mani...... io vi consiglio di comprare una casa in Africa....... tra un po saranno come l'Arabia col petrolio||:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da VETTESHARK
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da micbarxjr
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da VIPER80
Per Mic:
Gennaro ha finalmente trovato delle gomme interessanti per la sua Zetona, e chiede se con i tuoi potenti mezzi e le tue infinite conoscenze, puoi aiutarlo ad omologarle..:D:D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...3_DSC02088.JPG
152,76(censurato)KB
io posso fare qualcosa ma devi essere piu preciso e dirmi se vuole omologare le 4 gomme sulla macchina oppure la macchina su una (1) gomma
[:o)][:o)][:o)]
Mic, fai sempre le solite domande stupide,:D:D :D:D certo che voglio omologare le quattro gomme, secondo te potrei mai accontentarmi di una sola? Conosci bene il mio obiettivo primario: fare fuoristrada con la Vette!;):D:D:D:D:D:D
allora non mi sbagliavo io ma tu visto che per il fuoristrada servono le tassellate hai sbagliato tipo di gomma in partenza
la prossima volta che devi fare acquisti del genere portami con te che ti consiglio io !!! [^][^][^]
vedrai cosa ne esce fuori !!! [:0][:0][:0]
[xx(][xx(][xx(]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Se se...... molto sexy....... sopratutto il calzettone di lana della nonna e la scarpa da minatore!!![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Senti ma quante Hybrid c'erano? Si sta scatenando il mondo intero nella produzione di auto ibride, al punto che i paesi in cui si estrae il litio si stanno sfregando le mani...... io vi consiglio di comprare una casa in Africa....... tra un po saranno come l'Arabia col petrolio||:D:D:D:D:D
ha ha ha fregati tutti !!!
la mia Vette va a benzina , ne a litio ne a petrolio
poi non e hybrid e verde !!! [^][^][^]
[:0][xx(][:0][xx(]
-
-
-
-