x Alain
hai gia un idea di come organizzare il materiale x la consultazione ?
Visualizzazione Stampabile
x Alain
hai gia un idea di come organizzare il materiale x la consultazione ?
il problema non è solo organizzarlo...... il problema è trovare il gadget (programmino) da installare poi sul sito che possa gestire la banca dati!
mi permetto di insitere
dentro ad ogni forum tecnico (C1 C2 C3 C4 C5 C6) apri una sessione "consigli tecnici"e dentro a questa ci si mette il materiale
per il programmino che gestisce la banca dati ci si puo pensare piu avanti quando si vede effettivamente che materiale c e da gastire e come e meglio gestirlo e che problematiche puo dare la consultazione
ti faccio l esempio del C4 forum tecnico ..... molti dei consigli suggeriti da Beppe e altri sono gia "persi" nelle pagine addietro e in molti casi la ricerca e affannosa , gia raggrupparli in una sessione specifica sarebbe un bel passo avanti , se poi vogliamo fare i "fichi" la suddividiamo ulteriormente
clicco C4 forum tecnico
trovo
consigli tecnici (bloccato in prima fila) e tutti gli altri post di discussione tale e quale ad adesso
clicco consigli tecnici
trovo
motore meccanica generale , carrozzeria , interni
clicco su motore meccanica generale
e trovo i post di Beppe su regolazione anticipo modifiche al cambio ecc ecc
secondo me l ultima divisione (motore carrozzeria interni) non e nemmeno necessaria anche perche rischia di fare piu confusione che ordine
poi se piu avanti il materiale diventera troppo e difficile da gestire si pensera "al programmino di gestione"
tu cosa ne pensi capo ?
ti sembra un idea balorda x partire/cominciare ?
mi sembra il miglior modo per cominciare e mettere tutti in condizione di trovare SUBITO il materiale informativo senza continuare ad aprire nuovi Thread su cose dette e ridette.D'altronde chi e' nuovo ha dubbi e chiede,ma se quello che chiede lo trova gia' su un'elenco di soluzioni spiegate ecco che i nuovi Thread risultano essere inediti e di maggiore interesse.:)
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
mi permetto di insitere
dentro ad ogni forum tecnico (C1 C2 C3 C4 C5 C6) apri una sessione "consigli tecnici"e dentro a questa ci si mette il materiale
per il programmino che gestisce la banca dati ci si puo pensare piu avanti quando si vede effettivamente che materiale c e da gastire e come e meglio gestirlo e che problematiche puo dare la consultazione
ti faccio l esempio del C4 forum tecnico ..... molti dei consigli suggeriti da Beppe e altri sono gia "persi" nelle pagine addietro e in molti casi la ricerca e affannosa , gia raggrupparli in una sessione specifica sarebbe un bel passo avanti , se poi vogliamo fare i "fichi" la suddividiamo ulteriormente
clicco C4 forum tecnico
trovo
consigli tecnici (bloccato in prima fila) e tutti gli altri post di discussione tale e quale ad adesso
clicco consigli tecnici
trovo
motore meccanica generale , carrozzeria , interni
clicco su motore meccanica generale
e trovo i post di Beppe su regolazione anticipo modifiche al cambio ecc ecc
secondo me l ultima divisione (motore carrozzeria interni) non e nemmeno necessaria anche perche rischia di fare piu confusione che ordine
poi se piu avanti il materiale diventera troppo e difficile da gestire si pensera "al programmino di gestione"
tu cosa ne pensi capo ?
ti sembra un idea balorda x partire/cominciare ?
senza un software nessuno entra nessuno mette files nessuno legge............ insomma...... non fai un cazzo di nulla senza un apposito gadget fatto per lo snitz forum!!!
[:0][:0][:0]
non ci ho mica capito molto ma se lo dici tu io mi fido
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio !!!
in fede
Pino La Lavatrice
:D[:o)]:D