Visualizzazione Stampabile
-
ciao, allora come ti hanno già risposto parecchie persono dipende da chi trovi e sopratutto da come interpretano le leggi!
io ho finito da una mezzora circa di modificare la mia vette per il collaudo. ho fatto tutto io senza elettrauto,da me in sicilia mi hanno consigliato di oscurare le luci e freccie laterali. ho comprato un po di carta adesiva dello stesso colore della mia vette e ho risolto il probelma! poi ho montato le freccie laterali adesive collegate in paralello a quelle frontali,staccato il filo dell'alimentazione delle luci di posizione arancio e le ho lasciate solo per le freccie frantali, userò i fendinebbia come posizione e mi sono passato dei fili nuovi per le freccie posteriori arancioni!
un consiglio... vai da un'elettrauto bravo e prenota il collaudo dopo che la macchina è pronta al 100%.
magari passa da dove devi fare il collaudo e chiedigli cosa devi modificare.
-
"frecce laterali adesive" ?
Ma non puoi sfruttare la luce laterale anteriore mettendo una pellicola adesiva trasparente arancio e cambiando i fili (per dargli l'intermittenza) ???
Ciao
-
Coprile con dell'adesivo in tinta e vai tranquillo...
-
perche, se non è in tinta il nastro possono rompere?!
-
Era solo perche' fa piu' bello...mettici quello da scatoloni:D:Dcome ti hanno detto dipende dalla giornata che ha il tecnico:Dtranquillo vedrai che lo passi il collaudo:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
"frecce laterali adesive" ?
Ma non puoi sfruttare la luce laterale anteriore mettendo una pellicola adesiva trasparente arancio e cambiando i fili (per dargli l'intermittenza) ???
Ciao
in motorizzazione mi hanno detto che gli originali sono troppo in avanti e per evitare rogne di tappare gli originali e mettere le freccie adesive tra lo sportello e la ruota!in modo da essere più a vista!
domani mattina il collaudo!!:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da dinolo00842000
perche, se non è in tinta il nastro possono rompere?!
come ti hanno già detto non ha importanza il colore... ma tutta questione di estetica.. non sarebbe tanto carino camminare con la vette di diversi colori! metti quello da imballaggio poi vai alla posta e la mandi da me!!:D:D:D:D
-
ah ok... cavoli quindi nn vanno bene nemmeno le frccie originali laterali?!! devo incollare una freccia a led tra la portiera e la ruota?! se vogliono posso portare una lancia y con il libretto della vette!
-
se il tecnico ha la "giornata giusta" in Italia puoi farlo senza alcun problema ....... [V][V][V]
-
qualcuno ha la foto della punzonatura di telaio? per farmi un idea precisa cosi se proprio nn c'e lo punzono io... il num motore l'ho trovato, era un po incasiato...