minchia !
Visualizzazione Stampabile
minchia !
Già parlato al telefono con Gay stinger e risolto tutto :)
Bha.....
Un "amico" comune mi dice di soprassedere.....
Ma ciò che non riesco veramente a comprendere Alberto, è che tu ti arroghi il diritto di stabilire quale sia stato il mio tono. Nella migliore delle ipotesi, si potrebbe dire "non chiaro", ma basta vedere anche le icone (che non è che posso mettere a raffica !!!!) per capire che così non fosse. Chi mi conosce "bene" sa benissimo che non v'era nessun tono da condannare.
Chi sa leggere Alberto, e non è questione nemmeno di logica in questo caso, chi sa leggere vede e capisce BENE che mi sono rivolto a Guido solo ed essenzialmente per prenderlo in giro "per non avermi chiamato". Ma è ovvio che nessuno deve niente a nessuno. E' ovvio che io possa chiamare 20 volte Andrea per andare a bere una birra e fra queste invitare anche te una sola volta....
Ma cavolo, mi sembra incredibile che si debba discutere su questo... !!!! Ma cos'è hai per caso la CODA di PAGLIA ???!!! Ma non era fin troppo chiaro che mi sono "arrabbiato" (per ridere, ovviamente) per la questione del Jack Bakers ??!! E parli propio tu che sei uno di quelli che non perde occasione per far RIMARCARE ove tu sia stato presente e che gli altri non vanno mai da nessuna parte !!!! Cazzo !!! E quando uno vi fa notare, "ma scusa se c'era qualcosa da fare perchè non me lo avete detto...." , tu la cosa che trovi di meglio da fare è sparare a zero su di me.... oltretutto mettendomi chiaramente in contrapposizione con Guido, al quale hai dato del SIGNORE (e ci mancherebbe, chi lo conosce lo sa già!), lasciando quindi a me quella del CAFONE ??!! O non cosa di meglio o peggio ??? [:0][:0][:0]
Bè, complimenti a te sapiente personaggio..... e ripassati l'uso della sintassi, della grammatica e dell'italiano in genere se non vedi LOGICA nelle mie più che tranquille parole di entrambi i post Alberto. Proprio tu che continui a rompere sul fatto che bisogna "essere presenti".... complimenti ! La coerenza in questo caso vedo che è un grazioso optional...
Ora si che sicuramente non ho più il tono scherzoso.
Non so se si capisce la differenza.
Ma cosa cazzo c'entra Guido !!! Col quale volevo fare semplicemente una cosa scherzosa... !!!
Ma come ti permetti di giudicare.... Sono cazzi tuoi se ti sei sentito in imbarazzo, cosa c'entro io, se tu sei una persona TROPPO SERIOSA e non sei in grado di capire e fare gli scherzi, non te la prendere con me... non mi tirare in ballo su cose che non ho fatto e minimamemte non ho voluto fare. Prenditela con la tua rigidità....
Minchia ohhhhh !!!!
Ripeto, ho o almeno.......... avevo già chiarito tutto....... ma che palle oh !!! mò vi chiamate voi. prrrrrrrrrr
"Minchia" lo avevo gia' scritto io Ray! :D:D:D
.............??????? ???????????????????? ???????????????????? ???????????????????? ?????????????
Vorrà dire che sia io che mister Hd abbiamo sbagliato, o come dici tu "non abbiamo collegato il cervello".
E scusa la mia ignoranza in Italiano, in sintassi ecc.ecc., pensavo che in questo forum si parlasse di macchine e motori non di Dante con professori d'Italiano.
E poi dici a me sapiente....di sapiente c'è nè uno solo io sono VETTERACING!!!!!!!!
Con Affetto:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D:D
HHAHAHAHAHAHAHA anche perchè già un'altro l'ha chiamato sapiente, e per poco non lo scortica vivo !!!!!!! Di sapiente c'è nè 1 e dio solo sà quanto sia sufficiente !!
perchè mi evocate??? andè a lavurà lazaruni!!!!:D:D
Dutur va ti a lavurà!!!!!!:D:D:D:D
Ragazzi,mi assento un po' e trovo discussioni e polmiche su un evento bellissimo "la C3 di Guido"!!!!!
Rilassatevi,prendete la vostra vette e gustatevela in questi giorni di sole[8D][8D][8D][8D]
Bravoooooooooooo Emiiiiiiiiiiiiiiiiii ii !!!