Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
ok ok...nn preoccuparti!!!!
Mic, una curiositÃ(censurato) personale, ma che lavoro fai??
Certe volte ti invidio per tutto il tempo che hai da dedicare al forum e alla tua vette...A parte ke se la mia azienda va avanti cosi' mi sa ke tra poco di tempo libero ne avro' moooolto anke io...:(:(:(:(
Quello che riporti è un problema mooolto diffuso, in questo periodo...:(:(:(
Speriamo di saltarci fuori, in qualche modo...[B)]
-
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...24_Sensore.jpg
40,52KB
nel carter dal lato passeggero in basso dalla parte della presa d aria c e un "sensore" , credo elettrico visto che ci arrivano 2 fili
chi sa a cosa serve e cosa sente e se c e qualche procedura particolare x pulirlo (cosa che vorrei fare) x evitare di romperlo ?
oppure e meglio lasciarlo li dov e senza toccarlo (cosa che non vorrei fare) ?
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
metalmeccanico
lavoravo in officina , ma non quelle che si occupano di automobili , bensi quelle che producono stampi x materie plastiche
per il tempo libero ...... quando ci vediamo ti spiego volentieri di persona come mai ne ho cosi tanto :)
Ops...se mi dici cosi' penso di intuire il motivo...
Dai, meno male che c'è la tua vette ke ti tiene indaffarato...A presto allora...;)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da VIPER80
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
ok ok...nn preoccuparti!!!!
Mic, una curiositÃ(censurato) personale, ma che lavoro fai??
Certe volte ti invidio per tutto il tempo che hai da dedicare al forum e alla tua vette...A parte ke se la mia azienda va avanti cosi' mi sa ke tra poco di tempo libero ne avro' moooolto anke io...:(:(:(:(
Quello che riporti è un problema mooolto diffuso, in questo periodo...:(:(:(
Speriamo di saltarci fuori, in qualche modo...[B)]
Guarda, lo spero...ma purtroppo ho il destino segnato nella mia azienda(sono un dipendente)...Purtro ppo questo periodo viene un po' preso anche come scusa per ridurre/eliminare personale, nn mi dilungo nel discorso perkè ogni azienda ha le sue rogne...Speriamo ke l'economia torni a girare come prima se nn meglio...
-
sul sensore nessuno ha notizie ???
-
Hei Mic avaruccio di foto...ne hai fatta una sola o ne hai fatte altre altre,é sempre bene quando si fanno sti lavori abbondare di scatti come un vero e proprio tutorial,lo dice uno che ha smontato tutto e non ha fotografato niente:D:D:D
-
le foto le ho fatte ma le posto a lavoro finito con spiegazioni
-
Citazione:
le foto le ho fatte ma le posto a lavoro finito con spiegazioni
Grande Mic...
Ke professionista!!!!!
Siamo curiosissimi!!!!!!;)
-
professionista ???
di chi stai parlando ???
guarda che il lavoro me lo sto facendo io !!!
:D:D:D
-
Citazione:
professionista ???
di chi stai parlando ???
guarda che il lavoro me lo sto facendo io !!!
:D:D:D
Appunto, ognuno di noi, con la passione che ci mettiamo, siamo un po' professionisti!!!!;)