Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da jjlio
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
P.S. secondo me proprio per questo motivo stamattina la mia Zetona non è voluta partire, .....e se avesse potuto mi avrebbe dato anche ...due sberle!
Belle le fotone e azzarola devo ricredermi riguardo la tua San Carlo camera..
Gran bel lavoro!
Se poi anche la tua Z06 non partiva, forse era per solidarietà con la Nerona di Jackvette.
Io rimango della mia opinione: Le Z06 NON sono fatte per Gussago e Chernobyl, troppi disturbi esterni..
Bene! Allora tutti in Liguria!!!!!!!!!!
Quando partiamo?
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...18_andiamo.gif
16,75KB
-
Il tempo di dare una pulita alla mia Vette e sono pronto!!!!
Z
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro 64
Z
Ma la tua era pulita...non è che l'hai confusa con quella di JJ??????!!!!!:D:D:D: D:D:D;)
-
:D:D:D:D L'ho detto che mi sei smbrato molto simpatico!!! :D:D:D:D
-
Citazione:
Z
Grande Zorro, così si fa!:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da VIPER80
Citazione:
Z
Ma la tua era pulita...non è che l'hai confusa con quella di JJ??????!!!!!:D:D:D: D:D:D;)
Bastardissimi!
Mettete il colte nella feri, ma la prossima volta vedrete voi.
Si, si, vedrete il bagliore della mia Collector a decinaia di kilometri di distanza.
-
Comunque quella di ieri a mio avviso è stata una giornata tranquilla, e molto piacevole, e spero sia il preludio ad una nuova stagione densa di incontri, visto che la voglia di trovarsi e di uscire con le macchine da quello che ho capito è molto sentita.
Un saluto a tutti i partecipanti all'incontro di ieri, e ........... alla prossima.
Z
-
jjlio scrisse:
"Bastardissimi!
Mettete il colte nella feri, ma la prossima volta vedrete voi.
Si, si, vedrete il bagliore della mia Collector a decinaia di kilometri di distanza."
E VETTESHARK così rispose:"
http://www.corvetteitalia.it/public/...9291590_no.gif ,fermo JJ sei mica impazzito? Perchè vuoi dar fuoco alla tua bellissima Collector? ....forse il vino di Franciacorta ti ha fatto andare fuori di..... melone? ":D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Cacchio gennaro oltre le ciabattine per gli ospiti, pure l'ambipur hai in macchina.:D:D:D:D:D: D:D:D:D
...vedi Jack tu sei troppo un bravo ragazzo e a certe cose non ci pensi![}:)]
Se si vogliono aggiungere un pò di CV, senza spendere più di tanto, basta mangiare un bel barattolo di fagioli! L'unico inconveniente è che l'auto potrebbe, e dico potrebbe, essere investita da effluvii non a tutti graditi........ed è per questo che sul cruscotto c'è l'ambipur!;)
....prevenire è meglio che curare! :D:D:D:D:D:D
-