manuale per ora su vette!decisamente,ma ssi quando ha schiacciato la frizione della mia e' rimasto sorpreso!!!!!e' leggera non da fastidio per niente...
Visualizzazione Stampabile
manuale per ora su vette!decisamente,ma ssi quando ha schiacciato la frizione della mia e' rimasto sorpreso!!!!!e' leggera non da fastidio per niente...
Giusto!;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da devil79
ragazziiiiiiiiiiiiii staccato il primo assegno:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D mi permutano bene il mio bmw e mi danno la competition automatica a 63000,,,,tra un mese spero di averla ,,,anche perche il 9 febbraio e il mio compleanno lunedi dovrebbe (spero) ordinarla e in 30 40 gg arrivare a casina,,,,,nn ho resistito ho fatto il barbone della scuderia pero ho un c6 nero su nero come volevo io e ci monto un navi da 3000 eurozzi ,,,,:D:D:D:D:D:Dgraz ie a tutti per la collaborazione e sopratutto per avermi dato delle lucidazioni su quello che per me era oblio e abisso....grazie di cuore
cazz devo far la tessera altrimenti il barbone della scuderia nn me lo toglie nessuno[V]
Hai fatto un ottimo acquisto!:D:D:D Mi raccomando per la tessera, devi fare quella di sostenitore altrimenti si che ti daremo.......... del BARBONE!;););)
Una curiosità:" Dove l'hai acquistata?"[?]
,,,,,,,,,,,,,,bergam o,,,,,,,ps il barbone lo faccio sempre..... nn ho mica il cayenne:D:D:D:D
........voglio proprio vedere se qualcuno, nel momento in cui sei alla guida di una Corvette, ha il coraggio di darti del barbone! ...........e se dovesse farlo puoi sempre sbattergli sul muso la.................. .............tessera !;)
oppure digli che ne hai 2 ;);););););)
.....o meglio ancora, 3, 4, 5 ! ;);););););););););) ;);););)
assicurati che usino le interfaccia corrette per il can bus della vettura, coś da non dover tagliare nessun filo dell'impianto!!! ;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da gio black
e ci monto un navi da 3000 eurozzi ,,,,:D:D:D:D:D:D[V]