Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da devil79
non hai risposto alla mia domanda...[}:)][}:)]
vedo che ti sei fatto coraggioso...giocare a "guerra di bande" su facebook aiuta...[:p][:p][:p]
che dovevi fare da christian???mappatin a???
non ti verra' chiesto una terza volta!!!!!:D:D
Ma quale mappatina... :D
Devo farmi cambiare un tastino di apertura porta che è era graffiato dalla consegna. Poi dovrei far regolare i fari e vedere di far attivare le luci di ingombro anteriori. Niente di speciale dunque. ;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mau
In rete ho guardato tutti i video di Z06 con tutti i tipi di scarichi e sinceramente i più casinari mi sembrano veramente i "Corsa".
Ma, scusate l'ignoranza, com'è possibile, ho sempre creduto che quelli più rumorosi fossero gli scarichi con silenziatori piccoli o del tutto assenti, invece i corsa hanno i silenziatori più grandi degl'altri. Perchè?
Dipende da come sono state studiate le camere di risonanza. Non è questione di dimensioni... ;)
Poi il suono è molto soggettivo. Tra i Corsa Extreme e i Borla S-Type (o Stinger), preferisco questi ultimi, che trovo più "americani" come timbro ;)
-
attivare gli anteriori e' semplice ti ricordo:)
accedi dal parasassi sotto il passaruota e fai il ponte con le luci di posizione
-
IO QUOTO CON MAU ANCHE SECONDO ME I CORSA SONO QUELLI DAL SOUND PIU RUMOROSO.... E ANCHE A ME HANNO DATO L'IMPRESSIONE DI ESSERE PIU GRANDI DEGLI ALTRI, PER ME RIMANGONO GLI SCARICHI PIU BELLI ANCHE PERCHE COL NUOVO MODELLO MY 2009 HSNNO RISOLTO PURE IL PROBLEMA DELLE RISONANZE.. E NON E POCO.
-
Si ma se vuoi una macchina che romba veramente i terminali sono solo l'inizio... ci vogliono collettori e centrali secondo me...
Dalle mie parti c'è una Lambo Gallardo con gli scarichi completi... beh io un'auto "stradale" che fa un rumore della stessa potenza non l'ho mai sentita... sembra che strappi l'aria!
Certo non si può paragonare al sound di una macchina americana, è una questione di gusti...
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
IO QUOTO CON MAU ANCHE SECONDO ME I CORSA SONO QUELLI DAL SOUND PIU RUMOROSO.... E ANCHE A ME HANNO DATO L'IMPRESSIONE DI ESSERE PIU GRANDI DEGLI ALTRI, PER ME RIMANGONO GLI SCARICHI PIU BELLI ANCHE PERCHE COL NUOVO MODELLO MY 2009 HSNNO RISOLTO PURE IL PROBLEMA DELLE RISONANZE.. E NON E POCO.
raffo,sei una p.utxana!!!! tu quoti con tutti!!!mi fai morire!!
mi diresti il passato remoto del verbo "quotare"????
che vita sarebbe senza un po' di "risonanza"!!!?? ?
hai visto l'effetto che ha fatto su Massi?:)))
la sua foto su facebook con la birra in mano,la dice lungha sull'effetto "risonanza":)))) )))
inviterei massi a metterla qui,in modo che convincesse un po tutti:))
che faccia "gioiosa" mista a "pazzo furioso"......eh...c osa puo' fare uno scarico....
sbaglio o i b&b piu' rumorosi non hanno per niente i bomboloni?solo tubi e finali....dal rumore effettivamente dipende da "quanto" c'e' dentro i bomboloni......
cmq alla fine troverete diversi scarichi validi ed si ha la fortuna di poter decidere che tipo di "voce" dare ai nostri v8!!!
tipicamente americano,quindi molto intenso e baritonale,la "voce grossa" insomma,rauca,e quindi billy boat,borla,
oppure piu' acuta ,e simili ai v8 europei(non v10 come le lambo..irraggiungibi li come sound),b&b ,corsa etc....
male che vada,farete un figurone:))))e farete tremare la terra!!!!
un altro effetto collaterale da "risonanza" e' l'eccessivo uso di "doppietta" .............:))))
-
Eccoti accontentato Devil, ora sono sputtanato anche su questo forum... ahahah
Raffo potrebbe fare l'onorevole a Montecitorio!!!!
Alla risonanza ci si abitua... basta vedermi!!!
io quelli che ho sentito senza bomboloni sono sempre stati i più rumorosi... ma se non è l'abito che fa il monaco.. allora si.
Enneemme poi se ci vediamo ti faccio vedere un giochetto che SOLO NOI possiamo fare con il sequenziale!!!
Certe fucilate in cambio marcia da paura!!! e ogni tanto una puzza di bruciato che si muore ahahahah
-
eccolo li!!!! finalmente rivela al mondo la sua vera natura:))))))))
RAFFO FOR PRESIDENT!!!!!![8D][8D]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Massi ME c6
Enneemme poi se ci vediamo ti faccio vedere un giochetto che SOLO NOI possiamo fare con il sequenziale!!!
Certe fucilate in cambio marcia da paura!!! e ogni tanto una puzza di bruciato che si muore ahahahah
Povero cambio :D:D:D:D
-
bravi.... pigliate in giro solo perchè avete più stellette di me...:D:D:D
ah se vi becco per strada [xx(][xx(][xx(] altro che scarichi e risonanze ....
Cmq devil io non quoto con tutti.. sono solo coerente con ciò che penso... daltronde sono stato io a rispondere per primo a mfilippone e guarda caso il mio consiglio sono sempre stati i corsa .... E questo proprio perchè sono gli scarichi che sto per ordinare insieme al filtro ed ai collettori... Poi quando li monto ci faremo una vera opinione sul loro rendimento sonoro [:p][:p][:p][:p][:p]