Visualizzazione Stampabile
-
Mamma mia!!![:0][:0][:0]
Ci sono più domande in questa mail che nel resto del forum!!!:D:D:D
Alain, se tu vendessi il Syclone a questa perona...saresti condannato!!!! Ogni giorno sarebbe a casa tua per far domande.....quindi fai una cosa......segui il consiglio di Fabri!!!:D:D:D:D:D;)
-
Alain ma 6 sicuro di non conoscere nessuno in questo forum ke spara domande a raffica?
Mi sembra quasi il nostro amico verde......
A Miché di la verità che eri te;)
-
:):)non risponde al msg ,perche ti distruggera le pa..e con altre domande ,cacchio e come mi piace questo syclone ,,, peccato.;)
-
Alain non la vendere a questo tipo, sicuramente ti chiamerebbe anche se poi fa una foratura per chiederti la spiegazione del perchè la gomma si sia bucata!!!!
-
....te l'avevo detto di fare la permuta col mio Bronco........io non ti avrei chiesto nulla,manco se c'è dentro la benza! [:61]
-
ciao...come è messo a consumi???
ma è a gpl??? sul paraurti post lato sx sembrerebbe esserci il tappo che nasconde la presa di carica del gpl 8che di solito sta proprio sul paraurtipost e in quel posto...)...
-
Ruth00 ???????????????????? ? non dirmi che sei stato tu a fare le domande .......... ruth00 un mito una leggenda.
Ruth00 forever!!!!!!!!!!!!
:D:D:D;)
-
mi pare di essere nel film di Verdone (non ricordo il titolo) dove lui fa anche la parte del marito-ragioniere con fiat 131, quando sono in viaggio e bucano una gomma...che personaggio!!! Simile a questo. Neanche se preleva la macchina direttemente dalla catena di montaggio si fida!
-
mi sa che ci deve mettere il metano se lo vuol vendere..........[:62]
-
La scambio anche alla pari con:
Corvette C4
Mustang
Nissan Silvia S14 Kouki
vabbè.... potrei accontentarmi anche di una C3 L88............ sempre alla pari ovviamente!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D