Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da danicastel
Grazie a tutti del Supporto,
ho già in Mano un preventivo...
Siamo sui 1400 Euro... NON costa Molto perchè metto una BOMBOLA da Soli 30 litri..
Ripeto , mi serve solo x Ottenere l' Omologazione EURO 4 ..!
Con 30 litri di metano , mi hanno detto che faccio 50 Km.... ma chi se ne frega... però posso andare OVUNQUE !!!
inoltre la bombola è piccola... 90 Cm !!
ben detto ma.... fa una bella cosa....dopo il collaudo smonta tutto se non vuoi farti ridere a dietro appena apri la tendina del bagagliaio.....
-
Il metano come diceva la pubblicita' ti da' una mano.....
Sono daccordo per montare l'impianto su un Suv o pickup Ameriano di grossa cilindrata visto che non son fatti per andar a 300Km/h...anche se non lo son troppo quando l'ho visto su un porsche cayenne....
.....Ma su una C5 propio NOoooo.....:(
Spero tu stia scherzando.........[}:)].......
Se un giorno metti veramnte il metano inviaci le foto dell'impianto e della bombola........
Sai che rise...........
Se propio vuoi avere una euro4 vendi la tua C5 e compratene una piu' recente anche usata che troverai sicuramente a buon mercato.....
Mi candido a non farti omologare il metano sulla Corvette...anzi faccio come Pannella.....indico un referendum sulla non omologazione...[}:)]....:(...
-
Vabbè ma ha detto che è solo un pretesto per farsi scrivere Euro 4 sul libretto!!! Non vuole andare a metano........ se ho capito bene!!!
-
Giusto ALAN..
qui Parecchi Confondono le Idee...
Ma come Devo Scriverlo... IO CIRCOLO CON BENZINA.. Voglio i miei 353 Hp...
A ME NON IMPORTA SE FACCIO IL 3 IL 4 IL 7 CON UN LITRO..
MA CHI SE NE FREGA.. TANTO FACCIO 1000/1500 Km ALL' Anno...
LO FACCIO XCHè... QUANDO VOGLIO CIRCOLARE... NESSUNO MI DEVE FERMARE...
CON L' OMOLOGAZIONE A METANO... VAI ANCHE QUANDO CI SONO I BLOKKI DELLE DOMENICHE ...
Capita spesso che ci sono DOMENICHE che bloccano la circolazione dei centri Urbani ,
anche a AUTOVETTURE EURO4 ... ma chi ha METANO... Passa.. e Circola LIBERAMENTE..
Insomma..
Se voglio Farmi in Giro in BERGAMO ALTA alla DOMENICA con il Blocco del traffico.
Quindi con Poche auto in giro... bello tranquillo.. Passo.. e mi fermo in un bel Bar..
con la Mia Vette.. mi bevo un Birretta... e me ne torno soddisfatto a casa..
Mentre Adesso..
mi tocca restare in periferia sulle Statali... ma Dai... che domenica è...
Avete capito adesso xchè il Metano mi dà una Mano ?
Ciao
-
bella bergamo...quanti ricordi ...:D:D:D:D:D
-
come fanno ad omologare la bombola in bagagliaio se il bagagliaio non e separato dall abitacolo ???
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da danicastel
Giusto ALAN..
qui Parecchi Confondono le Idee...
Ma come Devo Scriverlo... IO CIRCOLO CON BENZINA.. Voglio i miei 353 Hp...
A ME NON IMPORTA SE FACCIO IL 3 IL 4 IL 7 CON UN LITRO..
MA CHI SE NE FREGA.. TANTO FACCIO 1000/1500 Km ALL' Anno...
LO FACCIO XCHè... QUANDO VOGLIO CIRCOLARE... NESSUNO MI DEVE FERMARE...
CON L' OMOLOGAZIONE A METANO... VAI ANCHE QUANDO CI SONO I BLOKKI DELLE DOMENICHE ...
Capita spesso che ci sono DOMENICHE che bloccano la circolazione dei centri Urbani ,
anche a AUTOVETTURE EURO4 ... ma chi ha METANO... Passa.. e Circola LIBERAMENTE..
Insomma..
Se voglio Farmi in Giro in BERGAMO ALTA alla DOMENICA con il Blocco del traffico.
Quindi con Poche auto in giro... bello tranquillo.. Passo.. e mi fermo in un bel Bar..
con la Mia Vette.. mi bevo un Birretta... e me ne torno soddisfatto a casa..
Mentre Adesso..
mi tocca restare in periferia sulle Statali... ma Dai... che domenica è...
Avete capito adesso xchè il Metano mi dà una Mano ?
Ciao
ma quante domeniche di blocco fanno a bergamo,ormai non bloccano piu' neanche a milano.........
-
...vacci a piedi a bere la birretta....tutta salute.....questi paliativi per circolare a tutti i costi non hanno senso....[:236]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da vettemauri
ma quante domeniche di blocco fanno a bergamo,ormai non bloccano piu' neanche a milano.........
[/quote]
per quel che mi riguarda sono scuse inutili, fare metano/gas/cazzi mazzi su una corvette e' peggiore che farla marcire sotto l'acqua.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ANDREA VETTE C3
...io sono Ing. Ambientale e vi garantisco che blocchi del traffico, ecopass, targhe alterne, benzina "verde",.... sono solo delle cagate per fare cassa e illudere gli ignoranti...
Aggiungo che tutte queste inutilità sono state fortemente spinte e volute dalle Case automobilistiche per spingere la gente a liberarsi delle vecchie auto per comperarne di nuove...