Dai sciocchino:D:D.... dove ti siedi , sui quadrelli a mò di fachiro ?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da scintilla
in soggiorno il divano in muratura ,
Visualizzazione Stampabile
Dai sciocchino:D:D.... dove ti siedi , sui quadrelli a mò di fachiro ?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da scintilla
..........:Dschiocch ino è un termine del MIO vocabolario:D.....co pione , è poi è troppo scontato discutere nel forum , lanci l'amo , e sai già chi abbocca....:D:D:D:D. ......caro il mio pesce.....:D:D:D:D;)Citazione:
Citazione:Stefaniste
Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio inserito da scintilla
--------------------------------------------------------------------------------
Dai sciocchino.... dove ti siedi , sui quadrelli a mò di fachiro ?
..........:Dschiocch ino è un termine del MIO vocabolario:D.....co pione , è poi è troppo scontato discutere nel forum , lanci l'amo , e sai già chi abbocca....:D:D:D:D. ......caro il mio pesce.....:D:D:D:D;)Citazione:
Citazione:Stefaniste
Citazione:
Messaggio inserito da scintilla
Dai sciocchino.... dove ti siedi , sui quadrelli a mò di fachiro ?
.....se fai il bravino ti posto qualche foto del divano più comodo del mondo.......:D:D:D;)
.....se fai il bravino ti posto qualche foto del divano più comodo del mondo.......:D:D:D;)
[:X][:X][:X] dai fai il bravino e posta la fotina[:X][:X][:X]
[:X][:X][:X] dai fai il bravino e posta la fotina[:X][:X][:X]
[:169][:169][:169][:169][:169][:169][:169][:169]
[:169][:169][:169][:169][:169][:169][:169][:169]
:D:D:D:D:D:D:D;)