Avrai il tuo bel da fare per farla ritornare splendente come quando è uscita dalla fabbrica, pero' è semplicemente FANTASTICA!!!!!!!!!![:p]
Visualizzazione Stampabile
Avrai il tuo bel da fare per farla ritornare splendente come quando è uscita dalla fabbrica, pero' è semplicemente FANTASTICA!!!!!!!!!![:p]
La base è buona... Buon lavoro e complimenti! ;)
La base è buona... Buon lavoro e complimenti! ;)
dai tienici informati che se arriva un nuovo corvettaro siamo tutti piu felici
:D:D:D
dai tienici informati che se arriva un nuovo corvettaro siamo tutti piu felici
:D:D:D
Benvenuto!:D
Benvenuto!:D
Stanotte sono arrivate le 2 e mezza in un lampo..
avevo perso la cognizione del tempo..smontato tutto il cruscotto
mi sono un po bloccato sul contagiri e sul tachimetro ci devono essere i cavetti della presa di moto che bloccano ancora il tutto..
poi la paura di sciuparli visto che sono perfetti.. mi ha fatto optare per accantonare momentaneamente la cosa..
mi ci rimetto stasera con piu calma.. magari cercando tra gli esplosi del manuale..
Stanotte sono arrivate le 2 e mezza in un lampo..
avevo perso la cognizione del tempo..smontato tutto il cruscotto
mi sono un po bloccato sul contagiri e sul tachimetro ci devono essere i cavetti della presa di moto che bloccano ancora il tutto..
poi la paura di sciuparli visto che sono perfetti.. mi ha fatto optare per accantonare momentaneamente la cosa..
mi ci rimetto stasera con piu calma.. magari cercando tra gli esplosi del manuale..