stai pensando di fare l impianto a gpl o a metano ???
dai confessaci le tue vuglie proibite !!!
Visualizzazione Stampabile
Hemmm... Varamente stavo pensando alle celle fotovoltaiche!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Tu scherzi ma la mia coscienza ecologico-ambientale va abbastanza in conflitto con l'acquisto di un 5400...
Ma mi autointorto egregiamente dicendomi che tanto io sono uno da 2/3000 chilometri all'anno e che quindi consumerei/inquinerei lo stesso molto meno di un normale automobilista...
Ahhhh cosa non bisogna fare per essere degli appassionati di motori politically correct!
Nessun conflitto allora visto che prendi un 5700...:DCitazione:
Citazione:
Tu scherzi ma la mia coscienza ecologico-ambientale va abbastanza in conflitto con l'acquisto di un 5400...
Oppure se proprio vuoi esagerare un bel big block [8D]
UUUpppsss!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes
Nessun conflitto allora visto che prendi un 5700...:D
Oppure se proprio vuoi esagerare un bel big block [8D]
Che svista da principiante! [:I]
Ecco... è che... il 7 e il 4 li confondo sempre!
Una volta dovevo andare a Genova ma mi sono ritrovato a Venezia...
Hemmmm....
Giuro!
bene visto che Vette 7 cilindri 5400 cc 4 posti non ce ne sono non ti puoi sbagliare
mi tocca demolire la tua coscienza ecologista ...... se la Vette che comprerai ti piacera x quello che e e per le sensazioni che ti puo dare farai sicuramente molta piu strada di quello che pensi e cercherai molti pretesti x poterla usare anche a scapito dell inquinamento [}:)]
Già messo in conto. Tra l'altro io la userei come prima macchina. Cioè, io sono in Italia massimo 80 - 90 giorni l'anno, e almeno il 30% di quei giorni mi muovo per forza di cose con auto a noleggio. Adoro anche andare in moto e la stagione estiva sono quasi sempre a due ruote.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
mi tocca demolire la tua coscienza ecologista ...... se la Vette che comprerai ti piacera x quello che e e per le sensazioni che ti puo dare farai sicuramente molta piu strada di quello che pensi e cercherai molti pretesti x poterla usare anche a scapito dell inquinamento [}:)]
I 2000-3000 chilometri rimanenti voglio ben sperare di farli in Corvette!
...Altrimenti vorrebbe dire che è ferma dal meccanico.
NOOOOOO!!!!!
non ti preoccupare x quello ci sono gli amici !!!
mi dai buoni benzina da spendere a carico tuo mi porti a casa la macchina e io ti prometto che mi impegno ad usarla almeno una volta alla settimana x fare in modo che non ti si scarichi la batteria o tutte quelle cose che derivano dal mancato utilizzo del mezzo e ovviamente tutte le spese non elencate sono a carico tuo
cosi facendo quando torni in italia per farti qualche giro la trovi gia efficente
sono un genio si o si ???
:D:D:D
Efficente o deteriorata???:D:D:D
Comunque si!è proprio una bella idea!
Si! Geniale!
Ci sto!
...Però prima dovreste aiutarmi a comprarla questa bestiolina!
e no scusa , i compiti si dividono a meta , un po x ciascuno !!!
tu la compri
io la tengo
tu paghi la benzina
io la uso
tu paghi il meccanico
io la rendo efficente e non deteriorata
e dai !!! non posso mica pensare a tutto io !!!
[:o)]