figuuuuuuuuuuuuu non continuate a cazzeggiare....... vieni al raduno brescian de iga:):):)
Visualizzazione Stampabile
figuuuuuuuuuuuuu non continuate a cazzeggiare....... vieni al raduno brescian de iga:):):)
..Mazda Z64 ?[:58]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro 64
Ma la Z è il mio simbolo
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
..Mazda Z64 ?[:58]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro 64
Ma la Z è il mio simbolo
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Guarda che il Bresciano di fi.. (come lo definisci tu), è uno dei pochi, anzi mi sembra l'unico del nord che è venuto fino a Forte con la sua C3 (quindi un minimo di rispetto), detto questo, avevo fatto solo una piccolissima osservazione, magari fuori tema, ma visto l'andazzo del post ......
Per arrivare alla tua educatissima domanda, la risposta è non lo so, devo vedere se riesco a liberarmi, lo so solo sabato nel pomeriggio.
E' stato abbastanza preciso il "bresciano di figa"?
W i Brescianiiiiii pota.
:D:D:D
Guarda che il Bresciano di fi.. (come lo definisci tu), è uno dei pochi, anzi mi sembra l'unico del nord che è venuto fino a Forte con la sua C3 (quindi un minimo di rispetto), detto questo, avevo fatto solo una piccolissima osservazione, magari fuori tema, ma visto l'andazzo del post ......
Per arrivare alla tua educatissima domanda, la risposta è non lo so, devo vedere se riesco a liberarmi, lo so solo sabato nel pomeriggio.
E' stato abbastanza preciso il "bresciano di figa"?
W i Brescianiiiiii pota.
:D:D:D
Ohhhhhhhh, ke fà, t'allargasse ?!?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Già mi hai guzzato il "66", poi cosa vuoi ancora, risposte immediate??
No, la verità è che stò temporeggiando, semplicemente perchè mio malgrado saremo si al raduno (Freewings e il sottoscritto), ma mooooolto probabilmente, SENZA la mitica Collector (sic!).
Non mi è ancora arrivato il rinnovo della polizza d'assicurazione.
Cazzo!
Ma, udite udite, non perchè hanno perso tempo con le pratiche, ma perchè le ho inoltrate solamente 2 giorni fà..
Ah dimenticavo un piccolo dettaglio: ho girato, DA COGLIONE, per 2 mesi con assicurazione SCA-DU-TA.
Poi, finalmente, al ritorno da Voghera, mi sono degnato di controllare.
Vabbè, che devo dirvi, mi è andata di SUPERCulo.
Ohhhhhhhh, ke fà, t'allargasse ?!?Citazione:
Già mi hai guzzato il "66", poi cosa vuoi ancora, risposte immediate??
No, la verità è che stò temporeggiando, semplicemente perchè mio malgrado saremo si al raduno (Freewings e il sottoscritto), ma mooooolto probabilmente, SENZA la mitica Collector (sic!).
Non mi è ancora arrivato il rinnovo della polizza d'assicurazione.
Cazzo!
Ma, udite udite, non perchè hanno perso tempo con le pratiche, ma perchè le ho inoltrate solamente 2 giorni fà..
Ah dimenticavo un piccolo dettaglio: ho girato, DA COGLIONE, per 2 mesi con assicurazione SCA-DU-TA.
Vabbè, che devo dirvi, mi è andata di SUPERCulo.
Rischio un altro "bresciano di figa" ma non importa :D
Ma com'è possibile che ci impieghino tanto x rinnovarti l'assicurazione? in 5 minuti alla Sara assicurazioni fanno tutto e con solo 133 eurazzi.
Rischio un altro "bresciano di figa" ma non importa :D
Ma com'è possibile che ci impieghino tanto x rinnovarti l'assicurazione? in 5 minuti alla Sara assicurazioni fanno tutto e con solo 133 eurazzi.
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Ohhhhhhhh, ke f�, t'allargasse ?!?Citazione:
Gi� mi hai guzzato il "66", poi cosa vuoi ancora, risposte immediate??
No, la verit� � che st� temporeggiando, semplicemente perch� mio malgrado saremo si al raduno (Freewings e il sottoscritto), ma mooooolto probabilmente, SENZA la mitica Collector (sic!).
Non mi � ancora arrivato il rinnovo della polizza d'assicurazione.
Cazzo!
Ma, udite udite, non perch� hanno perso tempo con le pratiche, ma perch� le ho inoltrate solamente 2 giorni f�..
Vabb�, che devo dirvi, mi � andata di SUPERCulo.
Ma in teoria nn dovrebbe essere l'assicurazione ad avvisare tempo prima che sta scadendo la polizza?La mia è cosi'...Magari con quelle d'epoca è diverso, nn so...io ho la Zurigo e mi trovo bene, l'unica pecca è che nn fanno polizze a chilometro, è un po' una fregatura...