altro che 3 secondi a Varano...e Varano è una pista piccola....
Visualizzazione Stampabile
altro che 3 secondi a Varano...e Varano è una pista piccola....
Caxxo Varano!!!Le buche che ci sono,le ho fatte io con RG.Gamma:D Che Bello:D:D:D
...c'è l'avevo anch'io il gamma 500,....come andava bene su per la cisa....MA COME BEVEVA!! almeno come una Corvette! mi costava un capitale in benzina e olio sintetico, ma quante soddisfazioni, avevo il GSX-R 1100 dello stesso anno, ma il gamma era il gamma, meno male che l'ho venduto prima di lasciarci le penne in qualche tornante....
Io ci ho semi lasciato una Gamba...:DIo avevo il 250;)Ma che andava piu' delle 600(a varano)...
Uno spettacolo!da qualche tempo la sto cercando da tenere in garage e spolverare...ma non se ne trovano piu':((originali e ben conservate)Va bhe ,Ricordi[:X]:D
Caxxx 1'20" a Varano con una Porsche GT3 RSR guidata da un amatore....e magari neofita........[?].
Ho girato al max 1'24" con una Mitsu lancer di un amico.....giustament e non avro' dato del mio meglio, non sono un pilota e la macchina non era la mia e volevo uscire indenne............l a solita auto guidata dal propietario che Varano la conosce ad occhi chiusi gira in 1'19"..........
Non conosco o ho mai sentito dire di una corvette che riesce a far di meglio (purtroppo).......no n e' la pista ideale, serve un bravo pilota.............l o avevo trovato, ma si e' rifiutato di venire a girare.............. .........[}:)]....:(....anche se aveva la Z06 :D....mi diceva che ha delle gomme di mxxxx..............
che bei gomiti che ci sono in giro x il mondo ....
insieme a quel Porsche c'erano altre 15 macchine che giravano e qualcuna tagliata fuori lo bloccava sempre,specialmente alla variante e al ferro di cavallo,senza rompiballe in pista probabilmente girava piu forte.....
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
Caxxx 1'20" a Varano con una Porsche GT3 RSR guidata da un amatore....e magari neofita........[?].
Ho girato al max 1'24" con una Mitsu lancer di un amico.....giustament e non avro' dato del mio meglio, non sono un pilota e la macchina non era la mia e volevo uscire indenne............l a solita auto guidata dal propietario che Varano la conosce ad occhi chiusi gira in 1'19"..........
Non conosco o ho mai sentito dire di una corvette che riesce a far di meglio (purtroppo).......no n e' la pista ideale, serve un bravo pilota.............l o avevo trovato, ma si e' rifiutato di venire a girare.............. .........[}:)]....:(....anche se aveva la Z06 :D....mi diceva che ha delle gomme di mxxxx..............
Che la Z06 abbia delle gomme di merda e' risaputo....aspetto solo che si consumino per montare delle non run flat.
....ma tu eri a Varano con la Z06 parcheggiata vicino al cancello quando c'era la circolazione turistica?
Io no.