Ok!E poi si parte!e piu' avanti becchiamo Zao;)
Comunque ci aggiorniamo bene il sabato per tel.:DLucidate le C4!!!!!!!!!!!!e le C5!!!!e le ZR1!!!!!!!!!!:D:D:D: D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Ok!E poi si parte!e piu' avanti becchiamo Zao;)
Comunque ci aggiorniamo bene il sabato per tel.:DLucidate le C4!!!!!!!!!!!!e le C5!!!!e le ZR1!!!!!!!!!!:D:D:D: D:D:D
OK;io lavo e lucido, ma per non farvi sfigurare staro ' in mezzo nascosto alla carovana;....devo riverniciare!...orar io stimo per le 10.00-10.30 al massimo e poi partenza..puo' andare?
Vengo a buttarti giu' dal letto!!![}:)]:D
Dai andate a letto presto e fate i bravi sabato:D:D:Dritrovo alle 9.30...[8D][8D][8D]
Ok per me va bene...alla via d'ingresso dell'idea verde...Dai facciamo per le 10, tanto qualcuno poi sara' di sicuro in ritardo[:p]!!!!!
La mia fortunatamente va solo spolverata e rabboccata di benzina (onde evitare di rimanere a piedi per la pompa) oh, ormai ho l'incubo!!!
Ci sentiamo!!!
O.K. per le 10.00 anche per me!....
p.s.: porta una pompa benzina di scorta;male che vada si fa un cambio veloce in strada!!...Scherzo!![:p][:p][:p]
oK! A domenica...[8D]:D
Allora io vi aspetto al solito parcheggio dopo il casello MI-GE ditemi l'ora e siate puntuali!!!:D:D:D
Ciao
.........giusto per ...portare buone notizie:
Domenica Mattino e Pomeriggio cielo sereno,Temperatura prevista 29C percepita 34C',non male,....[8D],vento 4nodi,quindi signori,ora di sera saremo ben cotti al forno!..ma che importa?[?][?]:D:D:D
Ho gia' capito che dovro partire da casa senza tetto[:p][:p][:p]E pigiare sul Gas per tenermi fresco:D:D:D
Ok!ma devo guardare sul Tont Tont:Dquanti km sono da busto...cosė ti dico piu o meno quanto ci mettiamo;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Allora io vi aspetto al solito parcheggio dopo il casello MI-GE ditemi l'ora e siate puntuali!!!:D:D:D
Ciao
Altrimenti Zao...ci becchiamo Dalle mie parti e si fa la strada da varese[:p][:p][:p]Tutti assieme;):D