Visualizzazione Stampabile
-
Non sono assolutamente daccordo con quello che dici!!!!!
Capita anche a me di acquistarle, restaurarle e poi dopo un paio di anni, o anche prima, venderle, ed è proprio per questo che mi ritengo un vero amante di queste auto!!!!!!
Mi piace vederle rinascere, dargli una nuova vita, una nuova possibilità di farsi ammirare, e poi quando ho finito il mio compito le uso per un pò e poi sento dentro di me il bisogno di ripartire da capo, proprio perchè le AMO, e ti assicuro che facendo così non è che ci guadagno anzi il + delle volte ci rimetto però è la mia passione, non è un lavoro e sono contento così.;)
Poi c'è anche chi l'acquista già bella pronta e se la tiene tutta la vita, anche lui è un'amante ma solo della sua......:D
Quindi ognuno è amante a modo suo, l'importante è AMARLE e basta!!!!!!!:D:D:D ;););)
-
ceccojames allora sei tu quello che dice il tizio AUTOPARMA , visto che dice cè pieno di rottami restaurati .... sei tu l'untore....
o potrei anche essere io ....
mi sento unto infatti di olio del cambio
vado a fare la doccia!
-
Io sulla Vette lavoro solo con il camice bianco, quindi niente unto!!!!!:D:D:D:D
-
Grazie Ceccoj !
verifico subito.....
-
Siete semplicemente commercianti...mica perchè sia un male...ma almeno non ci annoiate con quelle storie sulla passione,le notti,le mani e alla fine vi ritroviamo a cercare di tirare l'acqua al vostro annuncio...gli amanti sono altra cosa (passione e denaro speso sono proporzionali)
-
ma vuoi comprare una corvette con 12k ...visto che ti diverti a giocare con le auto......
ma se dici che siamo noi i paladini ? che difendiamo ste auto? ma a quali auto aspiri ?
non ti conosco ma ne ho viste TANTE di auto e di supercar, e ne ho visto di gente piangere!
senza offese, vienieglielo a dire al mio amico che ha spaccato l'iniettore del testarossa..
il problema è il tuo :
se hai le pezze al culo e quindi puoi spendere solamente 12k x la vette... TANTI AUGURI
se invece sei pieno di grana Vatti a comprare una lamborghini miura (quella si che ne ha tanta stabilita'...special mente con le gomme a camera d'aria..e quelle sospension del cazzo,pero' è bella) e non stare qua' a rompere l'anima!
...questo è ciò che commentava un vero appassionato ad uno che come me non veniva ritenuto tale...chiacchiere e distintivo....
-
Forse volevi dire inversamente proporzionali....... ;)
Comunque se lo facessi x soldi sarei già fallito!!!!!!
Si vede che la tua te la sei presa già bella e scodellata, altrimenti sapresti quanto costa restaurarne una, per restauro intendo smontarla completamente e rifarla dalla prima vite all'ultima, no lavoretti pasticciati qua e la.
Ti assicuro che così facendo a 20k o anche a 25k è regalata.
-
Io non dovrei neanche parlare...visto che ho un'auto che non vale niente e ci ho speso una fortuna......
Ma l'ho fatto solo perche' mi piace e me la voglio tenere!invece altre persone comprano,restaurano e sempre a malincuore le vendono!perche' sono amanti di queste auto e per loro è un piacere anche rivederle ai raduni, e dire: "questa l'ho rifatta io"!E' una passione...e ognuno l'esprime a suo modo!
Comunque da un annucio di for sale ne sta uscendo un Rebelot...Fate i bravi;)
-
Siamo tutti bravi ....ma ce' qualcuno che SI PROPONE MALE ed e' brutto farlo in una comunita' di appassionati.:)
Resta sempre inteso che ognuno fa poi come meglio crede!;)
-
Basterebbe non commentare gli annunci degli altri...quando nella stessa rubrica ci sono anche i loro.
Io la macchina me la monto e rismonto tutti i giorni da solo e quando mi sarò stufato me la vendo pure...ma non vado a spacciarmi per un grande amante con le persone che si presentano in questo forum.
Se la passione e il denaro fossero inversamente proporzionali a voi grandi amanti tenerle come nuove costerebbe zero...matematica quella sconosciuta.....