volendo si puo' usare la sezione mercatino... pero' come dice alain, usate la testa....e non il culo. E', e deve restare un forum di corvette con la sezione off-topic come tutti gli altri forum, per svagarsi un po'.
Visualizzazione Stampabile
volendo si puo' usare la sezione mercatino... pero' come dice alain, usate la testa....e non il culo. E', e deve restare un forum di corvette con la sezione off-topic come tutti gli altri forum, per svagarsi un po'.
Infatti.....come detto da mr HD......di culo o meglio per il culo ..........volevo scrivere a Lucyvette....
E' gia' un po' che vedo nei distributori automatici dei perserv.... che vendono anche un lubrificante........ ..
Vorra' dire che un certo tipo di persone stanno veramente aumentando.......... .
Sicuramente quel lubrificante ha un prezzo elevato ed ha al momento poca concorrenza......... .....
Ho la mia azienda da grossista e poi per le ditte piu' grosse rappresento direttamente la tamoil, ma sempre come marchio tamoil.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
A parte gli scherzi......
L'olio lo commercializzi... lo produci o lo confezioni per le grandi societa????......
Le macchine.....:(....m a quali quelle da cucire quelle da guidare o quelle da gurdare.........sii piu' chiaro.......
Nessuno ti vieta di dare il sito se lo hai della tua ditta/e....fammi capire di cosa tratta.....
Io spazio dalle motorette fino all'aereo ...ma non quelli che cadono :D
Bravo Marco.......... vedi cosė mi piaci........ comincia a chiadere a quelli della Tamoil qualche decina di confezioni omaggio per la scuderia...... anzi no digli che abbiamo bisogno di 10.000 euro per noleggiare una pista a settembre....... se ce la pagano loro ci mettiamo meglietta Tamoil, adesivi Tamoil, mutanda Tamoil......... tutto ci mettiamo dellaa Tamoil se pagano loro!!!
Lo sai che scherzo.....:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D
.... beviamo anche a cena un bel distillato Tamoil.:D
be per i "clienti " posso chiedere rimborsi fino a 1000 euro per portarli ad esempio al motor show o ad esempio per la produttivita' i dal 24 fino al 30 me ne vado in vacanza gratis :):D:D:D
se ne esce una giornata di pista con mangiatina gratis non vedo che male c e a tappezzarsi Tamoil dalla testa ai piedi e appiccicare 4 adesivi sulla macchina .... [8D][8D][8D]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Bravo Marco.......... vedi cosė mi piaci........ comincia a chiadere a quelli della Tamoil qualche decina di confezioni omaggio per la scuderia...... anzi no digli che abbiamo bisogno di 10.000 euro per noleggiare una pista a settembre....... se ce la pagano loro ci mettiamo meglietta Tamoil, adesivi Tamoil, mutanda Tamoil......... tutto ci mettiamo dellaa Tamoil se pagano loro!!!
Lo sai che scherzo.....:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D