Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tunedport
Sai perche' dico questo,perche' credo di non essere riuscito a fare 100km dall'inizio del 2008 cioe' in 5 mesi,perche' un meccanico che ha lavorato solo su Corvette di tutti i tipi,per un rivenditore di sole Corvette molto conosciuto nel trevigiano ci sta sopra da un mese e mezzo e non sa piu' che pesci pigliare perche' le ha provate tutte,ha testato tutto,ha verificato ogni singolo sensore,cambiato centralina,cambiato maf,verificata tutta l'alimentazione,tutt o.
Io ho passato un intero inverno a documentarmi, fare discussioni,persino con gli americani di Digital Corvette,purtroppo alcune cose alle volte prendono la piega sbagliata e non c'e'verso per quanto ti impegni di raddrizzarle,ma non credere sono tranquillo,la macchina non e' la mia ragione di vita ,non va neanche cosi' male tutto sommato,potrei portarla a casa e tenerla cosi',e' solo per puntiglio che ne'il meccanico ne' io vogliamo arrenderci,manca un 10% alla perfezione,sara' sicuramente una cazzata che ci sfugge,volevo solo dire che probabilmente, e concorderete credo,mettere a punto un carburatore e al massimo rimettere in fase l'accensione sarebbe piu' facile:D:Dma la mia vecchia non la cambio,mi fa impazzire...ma mi piace troppo!!!:D:D
....cosa ti avevo detto ...io non sbaglio mai(o quasi).......meno male che i clienti di quel meccanico hanno il portafogli ben gonfio....beato lui.....