eeeeeeeee....ma quanta viuuuuuulenza......a l mondo cè di peggio........cè gente che muore di fame.......!!!!
Visualizzazione Stampabile
eeeeeeeee....ma quanta viuuuuuulenza......a l mondo cè di peggio........cè gente che muore di fame.......!!!!
Scherzavo Wankel;)
Cmq, nell'usare il T9 si rischia di scrivere una serie infinita di cavolate:D...molto meglio la scrittura tradizionale, non v'è dubbio!;)
SPIDER
...rimanendo on-topic evidentemente, vista la ricorrenza, avranno voluto "liberarsi" da qualcosa o qualcuno anche loro:D
e poi scusa, ma toglimi una curiosità: come hai risolto il problema? Hai invitato altri 24 avventori, hai disdetto il tutto o, tenendo fede all'impegno preso - o meglio, alla prenotazione - hai mangiato 25 pizze in solitudine?:D:D:D
vedi che, in tale ultima ipotesi, non credo sia stata colpa di Hoga, ma delle 25 pizze ingurgitate...credo proprio che con Activia, ci avresti fatto ben poco:D:D:D
SPIDER
Niente che non si risolva con la giusta dose di cynar comunque..
:D:D:D:D:D:D
OOooooo Wankel.....ma vai te un po'po' a cagare che forse ti ha fatto l'effetto lo yogurt o il cynar............:D. ...
A parte cio'.....2 minuti dopo che avevi trovato il posto abbiamo subito disdetto sicuramente prima che cominciassero ad apparecchiare....
E poi non era colpa mia , ma di qualcun'altro che mi aveva detto di trovare un posto.......
Beviti un cynar.......
O meglio con API si vola.........mo dove tu l'ha trovata questa.....pero' me la ricordo, era quella dove volava un cavallo alato....