Visualizzazione Stampabile
-
Mi associo a Bulletta, povero uomo ragno, speriamo almeno che abbia un altro costume di scorta :(.
Poi lo sappiamo tutti ........ i gusti sono gusti, sicuramente però questi non passeranno inosservati :D
Se un giorno rifarò gli interni alla mia Vette probabilmente li farò in cavallino, tanto del tamarro quando passi te lo becchi ne più ne meno :D:D:D
Ciao ciao
-
E io che mi illudevo di essere il più tamarro!!!!!!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D
-
E io che mi illudevo di essere il più tamarro!!!!!!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D
-
x i sedili c e da vedere come e quanto e stata customizzata la macchina
a me piacciono ma se li monti su una vette completamente originale non so qualto bene ci stiano
:)
-
x i sedili c e da vedere come e quanto e stata customizzata la macchina
a me piacciono ma se li monti su una vette completamente originale non so qualto bene ci stiano
:)
-
Caspiterina!!!
li vedo molto impegnativi...[:I][:I][:I]
-
Caspiterina!!!
li vedo molto impegnativi...[:I][:I][:I]
-
Chiaro che dipende dal contesto, anche se non sono nel mio genere, su alcuni progetti vintage/custom potrebbero stare bene...secondo me, e non avertene a male, però quella finitura su di un sedile sportivo moderno non ci azzecca nulla!
Comunque alla fine deve piacere a te e questa è l'unica cosa importante!:D
-
Chiaro che dipende dal contesto, anche se non sono nel mio genere, su alcuni progetti vintage/custom potrebbero stare bene...secondo me, e non avertene a male, però quella finitura su di un sedile sportivo moderno non ci azzecca nulla!
Comunque alla fine deve piacere a te e questa è l'unica cosa importante!:D
-
mi sembra di averli già visti. belli Belli:D