No! Simone mangia nella ciotola !!! UAZ!!UAZ!!UAZ!!:D:D: D
Ciao Vale ci sei anche tu!!!! EVVVAIIII!!!!!:D:D:D :D
EEeee! Cecco, ma non era il piccolo che ti portava al raduno sul seggiolone?[:o)][:o)]
Visualizzazione Stampabile
No! Simone mangia nella ciotola !!! UAZ!!UAZ!!UAZ!!:D:D: D
Ciao Vale ci sei anche tu!!!! EVVVAIIII!!!!!:D:D:D :D
EEeee! Cecco, ma non era il piccolo che ti portava al raduno sul seggiolone?[:o)][:o)]
certo che se lo merita!!!;):DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
[:I][:I][:I]
Non so se lo merita???
;););)
ragazzi[:I] sono davvero contenta di questo raduno!!!:D non vedo l'ora della mangiata tutti insieme!!!:D:D:D
"ore 11:30 partenza dal lungomare Torre Pedrera passeggiata fino a CAFFE' degli ARTISTI viale Carducci 164 CESENATICO con gran buffet con sorpresa (piccante) offerto ai partecipanti"
[:137][:137][:137]
Io non vedo l'ora di mangiare e Basta!!![:p][:p][:p]
SKERZO AMICIUI:D:D:D:D:D:D
No... non scherza...[:I] davvero non vede l'ora di mangiare... sempre non vede l'ora di mangiare...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
Io non vedo l'ora di mangiare e Basta!!![:p][:p][:p]
SKERZO AMICIUI:D:D:D:D:D:D
inizio a pensare che sia la sua unica ragione di vita...(ops...[:I]la seconda ragione di vita... ovviamente dopo la vettina...)
[:246][:246][:246][:245][:245][:245][:260][:260][:260]
La sorpresa penso che sia "GNOCCA"!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da valevette
"ore 11:30 partenza dal lungomare Torre Pedrera passeggiata fino a CAFFE' degli ARTISTI viale Carducci 164 CESENATICO con gran buffet con sorpresa (piccante) offerto ai partecipanti"
[:137][:137][:137]
Quindi uno strip o similare...
SAI IN ROMAGNA VA ANCORA MOLTO DI MODA!!!!
;);););)
Oh, allora domani sera se fà sta mangiata o no!???
Io sono a Cesenatico da domani pomeriggio, si potrebbe mangiare qualcosa li intorno così in serata si può fare un salto da Mario al Caffè degli Artisti.
X lusy&co: ci sentiamo x telefono domani così ci mettiamo daccordo.;)
Ps. Finalmente riuscirò a fare qualche km con l'Impala, ieri sera ho registrato il lash delle valvole e ho finito (o quasi:D) di costruire gli scarichi in Acciaio, ora gira benissimo e ha un sound spettacolare, tipo fuoribordo[:p][:p][:p].
Quindi è ufficiale PRESENTE CON L'IMPALA AND FAMILY!!!!;):D
OK!Ci sentiamo domani...
Io spero di essere li X le 12;)
mi sa che noi quest'anno saltiamo! Abbiamo Daphne che e' ad Boario terme x le nazionali di pallavolo........... ...ma ancora nn e' detto! Come al solito si decide sempre all'ultimo!!!!:)
[V][V][V]
Come???
Ary and family siete attesi!!!
OBBLIGATORIAMENTE!!!
Va bè poi se gli impegni...[V]
Allora io sabato saro impegnato al lavoro,ma poi ci sentiamo domenica al telefono...
:D:D:D