Visualizzazione Stampabile
-
beh intanto sfoglia un po' la sezione C3 e leggi tutto quello che c'è da leggere, scoprirai cosa guardare, cosa sentire, con chi andare ecc ecc......
Oltre che a farti un'idea di quanto costa mantenerla, scoprirai anche che una macchina di 30 anni non è come una bmw z, e che trovarla perfetta è un termine che non esiste.
buona ricerca.
-
E' come volere la botte piena e la moglie ubriaca;);)
-
Sfatiamo alcuni miti!!!!!!!!!
1) La C3 se la iscrivi ASI ti costa 60 Euro di bollo e poco oltre 100 di assicurazione
2) La C3, se in ordine e se guidata col piede di velluto, fà anche 7-8 Km con un litro
3) La C3 è una macchina che, se hai un po' il pollice nero (di grasso....), costa pressochè nulla di manutenzione
4) La C3 è una macchina estremamente affidabile.... se non la strapazzi senza giudizio
-
Ricordati sempre che hai tra le mani una macchina di 31 anni e, per quanto bella e a posto, ti costera' sempre piu' di ricambi e manutenzioni che di benza ! ...e anche se la restauri parzialmente/totalmente il costo del restauro sara' sempre maggiore dei pieni successivi...
C3 e' amore non conti ![^][V]
-
Citazione:
Citazione:Stroker --------------------------------------------------------------------------------
1) La C3 se la iscrivi ASI ti costa 60 Euro di bollo e poco oltre 100 di assicurazione
......pagato ieri , provincia di Vercelli , regione Piemonte , bollo Corvette 1981 ASI 31,55 euro.....;)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da scintilla
Citazione:
Citazione:Stroker --------------------------------------------------------------------------------
......pagato ieri , provincia di Vercelli , regione Piemonte , bollo Corvette 1981 ASI 31,55 euro.....;)
In Toscana costa 60euro anche se non iscritta ASI e per l'assicurazione si trovano compagnie, che ti fanno spendere un pò di +, ma non ti chiedono l'iscrizione all'ASI.;)
-
si si facciamo il club piu metano per le vette:D:D:D
-
mi associo.... NNNNNNNOOOOOOO al GPL..... piuttosto fatti amico il benzinaio... o spilla benzina dalle auto modello fantozzi.... [}:)] [}:)] [}:)]
-
:D:D:D:Dcomunque dalle mie parti c-[ una camaro del 78 a gpl...
-
Citazione:
Citazione:Mr.America --------------------------------------------------------------------------------
comunque dalle mie parti c-[ una camaro del 78 a gp
......così sembra proprio dimostrare che voglio ma non posso.....;)