ci manca anche che tocchiamo la politica!!! meglio di no!
Visualizzazione Stampabile
ci manca anche che tocchiamo la politica!!! meglio di no!
Giusto! Ritiro la domanda...!
mamma mia strok...sara` che l` estate si avvicina....o il caldo...maaaa ammazza oh....che pesantezza....siete liberi di cancellare i messaggi di tutti...se i miei ti danno tanto fastidio censurali...se uno non e`libero di chiedere quello che vuola a cosa serve un forum???bha`...
x alain....ricordo ancora che io la corvette non ce l`ho...:(:(:(
:D[}:)]Eddai Ruth!:D:D
Che presupposti hai x cambiare l'uso di una Vette?!? :D:D(uso inteso come privato o autocarro o noleggio...il promiscuo in Italia nn esiste piu')
Dai su ragiona di piu!;) mi sei simpatico ma nn fare queste domande!!!!!;);)
basta ho deciso...nn scrivo piu` una mazza...cosi` risparmio la cirrosi epatica a stroker.....
probabilmente per pagare meno bollo su una non ASI quindi + recente.
Marco non è il modo con cui lo chiedi, ma quello che chiedi! Ma ti sembra mai possibile che si possa pensare di mettere il GPL a una Corvette? Poi magari la fai pure autocarro? Non è un Wrangler... è una muscle car!!! Manco quelli che hanno l'El Camino hanno idee del genere... ma come ti vengono? Se proprio vuoi pagare poco un sistema c'è... basta chiedere! Vuoi saperla una legge che ti permette di fare un'omologazione che ti fa pagare poco? Non solo... ma l'iva è al 10%!!!!
Legge 104/92 a te la danno di sicuro!!! hehehehehehehehehehe heheheheheh EMI perdonami TVB!!!!
-...nn scrivo piu` una mazza...cosi` risparmio la cirrosi epatica a stroker.....
-mamma mia strok...sara` che l` estate si avvicina....o il caldo...maaaa ammazza oh....che pesantezza....
-forse vettemauri non hai capito una cosa...io l'auto la uso come mi pare e piace...--...ci vado con quel caxx che mi pare..
...prego astenersi risposte del caxx!!!!!!!!
Ecco uno stralcio di ciò che dici in un solo post (questo dell'autocarro per intenderci..)
Credo di pensare che forse è solo una questione di educazione. Io per inciso, probabilmente sono cresciuto e stato educato rispettando il prossimo.
Stroker, lo conosco via forum dalla fine del 2001 come quasi tutti i fondatori di questo club.
La prima volta che l'ho visto "dal vero" ero quasi emozionato e pensavo quasi di dargli del "lei".
La C3 di vettemauri è un'opera d'arte per dedizione e fattura e anche solo per questo motivo non può essere trattato nella maniera in cui fai tu.
Tu puoi fare tutte le domande che vuoi (stupide o non stupide e ribadisco che a quelle stupide e irritanti non risponderò mai più) ma le devi fare con la dovuta educazione. Probabilmente non lo fai apposta ma ti assicuro che leggere alcuni tuoi commenti è oltremodo irritante.
Tu eccepirai che vi sono parecchi post "stupidi" .
Ebbene si, mi piacerebbe in effetti che la sezione tecnica superi numericamente la sezione off-topic, ma se noti i commenti anche riferiti a stupidate non degenerano MAI in mancanza di tatto -cio che sembra in effetti mancare un po'a te- .
Se bonariamente mando a quel paese Sapiente lo faccio perchè lo conosco, lo stimo, e so che posso farlo.
Se punzecchio Alberto Vetteracing so di poterlo fare perchè ci conosciamo di persona e so che non si offenderà perchè tra noi c'è stima reciproca e un unico collante: l'amore per le corvette.
Lo stesso discorso lo posso fare un o' con tutti quelli che frequentano questo forum.
Altri probabilimente si mandano a quel paese o si prendono in giro pur non essendosi mai visti, ma ti assicuro che non hanno mai fatto traboccare il vaso e/o se lo hanno fatto sono tornati sui propri passi chiedendo ammenda (magari con un mesaggio pieno di faccine..).
In ogni caso sono persone che hanno mesi e mesi di militanza e parecchie centinaia di post all'attivo.
:D:D:D
Pazzesco
anche io ho notato che i post tecnici sono pochi.. beh vuol dire che le nostre Vette hanno pochi problemi! :-)
io credo che il modo migliore per moderare le domande stupide sia quello di non rispondere... solitamente rispondo per prendere per il culo... ma forse non si capisce sempre.
è più forte di me lo sberleffo.. ma se volete cercherò di automoderarmi.