tu sei il mio amante sapiente ! ti amo !
Visualizzazione Stampabile
tu sei il mio amante sapiente ! ti amo !
Gran bel video, Hoga!!
[8D]
Gran bel video, Hoga!!
[8D]
Ahahahahah stupendoooooo!!!
E la trasfomazione in pinguino veramente geniale :D
Bella macchina ottima musica ;)
bravo Hoga :)
bello video bella macchina e ottimi creedence!;)
mi hai fatto innamorare dei ccr...come potevo non conoscerli, non me lo spiego...
Credo proprio che quando, tra circa un mese andrò a ritirare la C3...fortunate son sarà la prima canzone che uscirà dalle casse...[:p][8D][:p]
OLA HOGA.......
Mi sa' che tu dovevi andare a partecipare al grande fratello.......o meglio a quel caxxx di programma del pomeriggio della De Filippi..
Saresti stato perfetto.....;)...
Vedo che ti piace fare il regista e protagonista.......o ooo se ne hai anche di qualche tua amica.........che non si chiama Corvette......mettil a pure che gli diamo un'occhiata.......;) ...
Per regalo (alla Vette) spero tu le abbia dato almeno un bel lavaggio.....dato che in alcune foto era........sporca... ...
O meglio un bel kit per potenziarne il motore.....[:p].....
Ora abbiamo il tuo video.....se vendi la corvette per un'Europea sotto i 180000 Euro ti cancelliamo dal Forum......[}:)]....
Ricordo che in precedenza pensavi propio ad un'altra............
A parte cio' tra poco iniziano i raduni e vogliamo vederti.....con la tua amata Corvette......attent o che se la tua ragazza vede sto video......ne diventa gelosa.......Molte lo sono anche senza vederne sto video............
Si ma le famose e formose cugine.....che fine hanno fatto.....noi siamo sempre in attesa......per adesso l'unica cugina che abbiamo visto e' quella di mr hd e non era niente male:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Mi sa che per le cugine dobbiamo riporre la speranza,[:p].....ci hanno già ciulato [V]!
Propongo un pelligrinaggio da JJ[:p][:p]:D:D
Ciao