..potevano riempire il Vesuvio!!! :D:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
..potevano riempire il Vesuvio!!! :D:D:D:D:D
Embè...... ci hanno pure l'inceneritore ecologico!
:D
Embè...... ci hanno pure l'inceneritore ecologico!
:D
Esatto Pier...... è quello il problema, i giudici hanno chiuso le discariche una alla volta..... e oggi ci troviamo in questa situazione!!!
Marco (hoga) ti pesto appena ti vedo :D
Sapiente..... per favore, adesso smettila, stai giocando col fuoco, non ti ho risposto fino ad oggi, ma mo basta, finchè si scherza si scherza! Fai come ha fatto Alberto Vetteracing....... Vieni a Napoli, ti ospito io..... e poi casomai apri la bocca e mi fai sapere cosa ne pensi!!! Prima di parlare di vesuvio, monnezza etc, venite qui a vedere!! Vabbè magari non proprio in questi giorni..... dateci il tempo di togliere un po di monnezza dalle strade!!!
Esatto Pier...... è quello il problema, i giudici hanno chiuso le discariche una alla volta..... e oggi ci troviamo in questa situazione!!!
Marco (hoga) ti pesto appena ti vedo :D
Sapiente..... per favore, adesso smettila, stai giocando col fuoco, non ti ho risposto fino ad oggi, ma mo basta, finchè si scherza si scherza! Fai come ha fatto Alberto Vetteracing....... Vieni a Napoli, ti ospito io..... e poi casomai apri la bocca e mi fai sapere cosa ne pensi!!! Prima di parlare di vesuvio, monnezza etc, venite qui a vedere!! Vabbè magari non proprio in questi giorni..... dateci il tempo di togliere un po di monnezza dalle strade!!!
se no le corvette mica ci passano :D . Cmq Alain dove vigono i fuorilegge e' normale che succedano ste cose, sembra di essere nel farwest ...ma alla fine...neanche loro avevano tanta monnezza :D.Cmq un piano per ridurre la quantita' di immondizia prodotta non sarebbe stato male :)
se no le corvette mica ci passano :D . Cmq Alain dove vigono i fuorilegge e' normale che succedano ste cose, sembra di essere nel farwest ...ma alla fine...neanche loro avevano tanta monnezza :D.Cmq un piano per ridurre la quantita' di immondizia prodotta non sarebbe stato male :)
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
Dai Alain ...non puoi dire questo ...
Napoli levando al citta' e quelle poche persone che sono oneste non dovrebbe esistere, non esiste che gente se ne fotta di fronte alla legge gia' per piccole cose (guarda i casco vicino a vari vigili). Tu mi dirai che quello e' il meno, ma ricordati che se tu dai una mano c'e gente che non si accontenta e si prende il braccio. Per questo esistono mafia&co.
Cmq e' proprio vergognoso, fra mastella, i rifiuti e sti comunisti dal caz siamo proprio nella "monnezza".
Ma poi una cosa Alain ....come mai a napoli non si e' fatto un piano quando iniziava sta cagata dei rifiuti per produrne di meno alla base e stiparli fuori dalle citta e non sotto casa?!
Marco ma ci sei mai stato a Napoli?