Visualizzazione Stampabile
-
mah io doco una cosa,costi o non costi,alla formula uno basterebbe poco per tornare piu vedibile,intanto levare quei cazzo di rifornimenti di me..a,e cosi' evitiamo di vedere gran premi vinti con delle cazzo di strategie che poco hanno a che vedere con i piloti,(i gp si vincono con macchina e pilota non hai box).poi rimettere le slik,tornare alle qualificazioni vecchio stile(un'ora per tutti con traffico e chi c'e' c'e chi non c'e' si arrangi).poi sono favorevole all'abolizione del t.control.ma niente di piu.poi aver messo il frazionamento obbligatorio fa ridere,io farei frazionamento possibile in tre versioni v8 10 12.e chi se ne frega dei costi,tanto sono tutte balle i costi sono sempre di piu,il problema non e' quello...come vogliono impipparci.secondo me cosi si vedrebbe un f1 un po migliore,forse non di molto ma migliore.poi sperare di vedere una force india lottare per il mondiale scordiamocelo pure,saranno i soliti team a lottare come e' sempre stato e sempre sara'.forse in passato c'e n'erano qualcuno in piu che lottavano ma poca roba comunque.questa e' la mia opinione.;)
ps comunque per non andare fuori tema completamente come ho gia fatto dico che secondo me la centralina mclaren sara ben controllata dalla fia con quello che c'e' stato...poi si vedra...bye bye;)
-
SONO
TOTALMENTE
IN
ACCORDO
CON
RICCARDO 66.
VERAMENTE ALTRI TEMPI E ALTRE EMOZIONI.
COMUNQUE VEDRETE CHE VERSO FINE ANNO SE LE FERRARI NON SONO IN TESTA AL MONDIALE SICURAMENTE TROVERANNO IL MODO DI CONTESTARE LE NUOVE CENTRALINE, SE NON ALTRO PER OMAGGIARLE DI UN ALTRO IMMERITATO MONDIALE.
-
SONO
TOTALMENTE
IN
ACCORDO
CON
RICCARDO 66.
COMUNQUE VEDRETE CHE VERSO FINE ANNO SE LE FERRARI NON SONO IN TESTA AL MONDIALE SICURAMENTE TROVERANNO IL MODO DI CONTESTARE LE NUOVE CENTRALINE, SE NON ALTRO PER OMAGGIARLE DI UN ALTRO IMMERITATO MONDIALE.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro 64
SONO
TOTALMENTE
IN
ACCORDO
CON
RICCARDO 66.
Immeritato? Buh! E' stato cosi immeritato che a Dennis la Mercedes stà per farlo fuori d'un momento all'altro, fu e continuerà a essere una carrogna.
Un gentleman lo è Frank Williams, secondo il mio modesto parere.
Scusa, qualli sono stati gli altri mondiali vinti immeritatamente?
Veramente non capisco perchè bisogna spargere dello sterco su un nostro prodotto che ci rapresenta mondialmente.[V]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro 64
SONO
TOTALMENTE
IN
ACCORDO
CON
RICCARDO 66.
Immeritato? Buh! E' stato cosi immeritato che a Dennis la Mercedes stà per farlo fuori d'un momento all'altro, fu e continuerà a essere una carrogna.
Un gentleman lo è Frank Williams, secondo il mio modesto parere.
Scusa, qualli sono stati gli altri mondiali vinti immeritatamente?
Veramente non capisco perchè bisogna spargere dello sterco su un nostro prodotto che ci rapresenta mondialmente.[V]
-
io da tifoso mclaren spero solo che questo anno sia senza polemiche e chi vince vince,e spero di non sentire piu parlare di spionaggio,quando e' successo e' stato brutto ma spero che tutto sia veramente finito.comunque la mercedes e' tanto che vuole prendere tutta la mclaren,non e' cosa di ora perche c'e' stata la spy story.
-
io da tifoso mclaren spero solo che questo anno sia senza polemiche e chi vince vince,e spero di non sentire piu parlare di spionaggio,quando e' successo e' stato brutto ma spero che tutto sia veramente finito.comunque la mercedes e' tanto che vuole prendere tutta la mclaren,non e' cosa di ora perche c'e' stata la spy story.
-
Sono d'accordo che il vecchio Frank sia un ottima persona (almeno da quello che si può vedere), allo stesso modo però non ho nulla contro Dennis, credo che sia uno come ce ne sono tanti.
Sul discorso Ferrari volevo solo precisare che spesso si è rivelato il team meno corretto dell'intero circus, ricordate lo scalpore che fece lo scandalo dove saltò fuori che quelli della Ferrari ascoltavano i comunicati radio (quando allora era vietato),di tutti gli altri team? ricordate i vari alettoni fuori misura rispetto ai regolamenti? senza contare le modifiche dei regolamenti chieste ed ottenute (uno su tutte il famoso mass dumper Renault), sia durante i vari campionati, sia con quelli che sarebbero poi seguiti. Sicuramente questo è dovuto al grande peso che la Ferrari può esercitare sulla federazione.
Sicuramente storie come quella successa lo scorso anno pregiudicano fortemente uno sport già molto in crisi di suo (mi riferisco alla scarsità di "campioni", alla noia mortale delle gare ecc.), ma nella formula 1 ci sono sempre stati e ci saranno sempre, l'importante è che se ci devono essere delle squalifiche, è giusto che ci siano per tutti, e non solo per qualcuno come spesso accade.
Concludo dicendo che il senso del mio post non era quello di coprire di sterco una delle grandi realtà italiane, semplicemente mi piacerebbe che su certe cose si fosse più obbiettivi.
-
Sono d'accordo che il vecchio Frank sia un ottima persona (almeno da quello che si può vedere), allo stesso modo però non ho nulla contro Dennis, credo che sia uno come ce ne sono tanti.
Sul discorso Ferrari volevo solo precisare che spesso si è rivelato il team meno corretto dell'intero circus, ricordate lo scalpore che fece lo scandalo dove saltò fuori che quelli della Ferrari ascoltavano i comunicati radio (quando allora era vietato),di tutti gli altri team? ricordate i vari alettoni fuori misura rispetto ai regolamenti? senza contare le modifiche dei regolamenti chieste ed ottenute (uno su tutte il famoso mass dumper Renault), sia durante i vari campionati, sia con quelli che sarebbero poi seguiti. Sicuramente questo è dovuto al grande peso che la Ferrari può esercitare sulla federazione.
Sicuramente storie come quella successa lo scorso anno pregiudicano fortemente uno sport già molto in crisi di suo (mi riferisco alla scarsità di "campioni", alla noia mortale delle gare ecc.), ma nella formula 1 ci sono sempre stati e ci saranno sempre, l'importante è che se ci devono essere delle squalifiche, è giusto che ci siano per tutti, e non solo per qualcuno come spesso accade.
Concludo dicendo che il senso del mio post non era quello di coprire di sterco una delle grandi realtà italiane, semplicemente mi piacerebbe che su certe cose si fosse più obbiettivi.
-
Sono d'accordo con Zorro, non vedo perche' andare fieri della Ferrari quando, andando indietro negli anni si e' visto piu' volte che e' stato un team scorretto, soltanto chi vede solo rosso (con molta autoconvinzione) riesce a fare il tifo per Ferrari. Se lo sport e' questo........io non seguo piu da anni ne la formula uno ne altri sport simili, preferisco impiegare il mio tempo in modo piu' intelligiente, per esempio passare due ore a mirare un punto fisso nel vuoto!