Visualizzazione Stampabile
-
non credo a quello che leggo......hoga mica sei obbligato a tirare.........c'è da pagare solo per fare il giro in seconda a 30 all'ora ...non puoi capire l'emozione di vedere dalla pista di monza, ti si accappona la pelle:)
Vieni che il primo giro lo facciamo insieme poi non vorrai piu' uscire:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
Io penso proprio di esserci, nn scendero' in pista ma 4 chiacchere le vengo a fare volentieri!!
Ma bisogna iscriversi comunque sul sito speedday??
Se vuoi entrare nel piazzale con tutte le altre americane bisogna iscriversi,tanto e' solo una formalita',poi se uno vuole girare in pista paga e gira:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
Io penso proprio di esserci, nn scendero' in pista ma 4 chiacchere le vengo a fare volentieri!!
Ma bisogna iscriversi comunque sul sito speedday??
Se vuoi entrare nel piazzale con tutte le altre americane bisogna iscriversi,tanto e' solo una formalita',poi se uno vuole girare in pista paga e gira:D
-
Ok, grazie vettemauri...lo faro'...
ciao
-
Ok, grazie vettemauri...lo faro'...
ciao
-
io vorrei anche girare in pista ma sono timido ... poi so che alla fine ...mi metto a tirare e vi lascio tutti dietro ...anche in retro (vero sapiente :D)/(vero zao :D) ...cmq se qualcuno poi sale con me e' meglio cosi almeno capisco dove entrare e uscire, e poi almeno prendo confidenza perche' se faccio le cose in solo mi viene male ...
Ps verra' anche la mia tipa se si sveglia.
-
io vorrei anche girare in pista ma sono timido ... poi so che alla fine ...mi metto a tirare e vi lascio tutti dietro ...anche in retro (vero sapiente :D)/(vero zao :D) ...cmq se qualcuno poi sale con me e' meglio cosi almeno capisco dove entrare e uscire, e poi almeno prendo confidenza perche' se faccio le cose in solo mi viene male ...
Ps verra' anche la mia tipa se si sveglia.
-
Hoga.....Sono pronto ad accettare qualsiasi tipo di sfida !:D:D:D
ciao
-
Hoga.....Sono pronto ad accettare qualsiasi tipo di sfida !:D:D:D
ciao
-
Presente al raduno ed ovviamente.......non mi perdo il giro in pista!!![:p][:p][:p][:p][:p]