Girano vieni allo speedday?
Cosi la vediamo girare?
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Girano vieni allo speedday?
Cosi la vediamo girare?
Ciao
Ti dò un consiglio....
.... non li proporre i freni della Z06 usati (o anche nuovi) a 3500 Euro...... che rischi una figuretta! ;)
Si trovani in commercio negli USA Pinze, Dischi, Pasticche e Tubi in acciaio (tutti origiali GM per Z06) a meno di 2000 DOLLARI ![:0]
Non ci credo a quello che leggo.......
Un'altra Z06 sovralimentata che si aggira in quel di Firenze o dintorni.......[:p].......
Bene.....anzi benone........
Ho avuto modo di vedere girare in pista quella bordo' od amaranto che sia....... devo ammettere che e' veramente molto veloce....forse il pilota poteva far meglio.... quella Z06 dicevano che abbia 670cv provati al banco....quindi capisco che per il pilota non deve esser cosa facile guidarla in pista...............
.....anche se non faceva dei gran tempi quando passava nel rettifilo davanti ai box...mostrava il meglio di se stessa......le staccava come se fossero...........[^].....
Vorrei anche capire se sono di gran efficacia o se sono per estetica... i freni di un diametro così grande per il posteriore...???
Comunque complimenti......
Dacci altre info......
Leggo luxury car e' percaso la nuova concessionaria???? O chi l'ha preparata????
Assetto sport regolabile? Monta sempre la balestra?
Ha anche l'intercoooler?
Cofano con estrattori....scusat e la mia ignoranza, ma forse io lo chiamo in altro modo....a che tipo fate riferimento.....?
Hehehe...... Lollo Lollo...... ma lo sai che hai sderenato uno specchietto di una C6 in prova..... lì alla "Luxury car" ??? :D
AAAAAAAAaaaa
Siii c'era quella specie di crucco che appena montato.... dato che aveva furia mi diceva Go.....
Go una fava......io ho dato go.......[}:)].....ma per poco non faccio un frontale con un suv che tutto tranquillo in una curva mi ha invaso la corsia.......
Anche troppo che l'ho solo graffiato....come prova ci han fatto passare da una stradina tutta in salita che ci si passava uno alla volta......e lui mi diceva GO.....
Mai dirmi Go.....anche se non sono un pilota.....quando vengo incitato posso essere anche alla guida di un razzo che gli do sicuro tutto gas a costo di fonder tutto o farmi del male......devo solo dire che da coscienza vado piu' forte quando sono da solo.....
Quando facevo le gare con i fuoristrada ho avuto brutte discussioni propio in merito a chi mi stava sorpassando....un avversario in una curva lo feci capottare.......le sportellate erano il mio forte......Tanto vedevo che le altre andavan piu' forte quindi l'unico modo per divertirsi era quello........[}:)]
A proposito anche nelle mie zone c'e' una Z06 originale.......ma che in pista forse non ha bisogno di 670 cv........ per andar piu' forte degli altri.......leggete chi e':
http://www.motorionline.com/motori/2...-corvette-z06/
Ma la ha ventuta poi?
Ciao, ti posso dire che i freni potenziati con kit Brembo GT non sono solo estetica, la brutale accelerazione della macchina ora è compensata dalla brutale frenate, e quel che è meglio con diametri cosi grandi diventa molto difficile mettere in crisi i freni, mantengono un buon funzionamento anche solletitati a lungo.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
Non ci credo a quello che leggo.......
Un'altra Z06 sovralimentata che si aggira in quel di Firenze o dintorni.......[:p].......
Bene.....anzi benone........
Ho avuto modo di vedere girare in pista quella bordo' od amaranto che sia....... devo ammettere che e' veramente molto veloce....forse il pilota poteva far meglio.... quella Z06 dicevano che abbia 670cv provati al banco....quindi capisco che per il pilota non deve esser cosa facile guidarla in pista...............
.....anche se non faceva dei gran tempi quando passava nel rettifilo davanti ai box...mostrava il meglio di se stessa......le staccava come se fossero...........[^].....
Vorrei anche capire se sono di gran efficacia o se sono per estetica... i freni di un diametro così grande per il posteriore...???
Comunque complimenti......
Dacci altre info......
Leggo luxury car e' percaso la nuova concessionaria???? O chi l'ha preparata????
Assetto sport regolabile? Monta sempre la balestra?
Ha anche l'intercoooler?
Cofano con estrattori....scusat e la mia ignoranza, ma forse io lo chiamo in altro modo....a che tipo fate riferimento.....?
Certo ha un intercooler anteriore con una bella massa radiante, m ti confesso per colpa dell'intercooler è stato montato un cofano con estrattori poichè l'intercooler davanti ai radiatori non aiutava certo a mantenere le temperature a medie ottimali.....
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...7_DSCN9012.JPG
146,1KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...8_DSCN9014.JPG
151,56KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...2_DSCN9025.JPG
166,83KB
ovviamente il cofano che vedi è uguale ma montato su una C6......
Come assetto monta un Eibach Callaway, regolabile in estensione, compressione con molla a ghiera, precarico e serbatoio esterno. Molto valido e mantiene sempre le balestre anche se con pamponi diversi...
Scusa Tuning,ma questo cofano è un accessorio originale?
No è stato fatto da un'artigiano sotto specifica richiesta, molto ben fatto comunque.... le foto non rendono giustizia. Ha lo stampo perciò puo farne altri se ti interessa...;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da gerardo
Scusa Tuning,ma questo cofano è un accessorio originale?