Visualizzazione Stampabile
-
dipende chi guida, se guido io di sicuro non fa testo
e comunque se ti bendi e ci sali su, non capisci se sei su una caddy V o sulla vette se non per l' altezza da terra
volante cambio pedali tutto alla pari
la cosa vale anche per le 911 e le audi Sline si ben inteso
purtroppo:(
mi chiedo come facciano ancora a produrre e vendere le elise , ultime vere sportive in questa giungla di nuove ALLAROUND CARS
-
bè questo tipo di risposte le può dare solo la pista basta vedere i tempi al Nürburgring...
anche se non sempre i tempi dicono con quanta facilità si ottengono...
-
bè questo tipo di risposte le può dare solo la pista basta vedere i tempi al Nürburgring...
anche se non sempre i tempi dicono con quanta facilità si ottengono...
-
si dylan hai ragione, ma poi che te ne fai se al ring (21 km) hai fatto 15 secondi meglio
ci scaldi lo sgabello del bar, niente altro
-
si dylan hai ragione, ma poi che te ne fai se al ring (21 km) hai fatto 15 secondi meglio
ci scaldi lo sgabello del bar, niente altro
-
Io con la C6 ci vado in ufficio tutti i santi giorni........ nessun problema!
-
Io con la C6 ci vado in ufficio tutti i santi giorni........ nessun problema!
-
WOW che gentili! Qualcuno sa anche dirmi se la Z06 è più bassa da terra rispetto a una c6, dal concessionario mi son dimenticato di misurare e in giro ho trovato solo l'altezza totale delle vetture.
-
WOW che gentili! Qualcuno sa anche dirmi se la Z06 è più bassa da terra rispetto a una c6, dal concessionario mi son dimenticato di misurare e in giro ho trovato solo l'altezza totale delle vetture.
-
Sì.... è un pochino più bassa oltre che circa 5 cm più larga per parte!
Ricordati che già la C6 gratta la bandella di gomma sotto il labbro anteriore in ogni buchetta o bump che trovi!
...per inciso è in gomma.... e non si danneggia!
Però ti devo dire una cosa.....
La Vette si compra col cuore e non col cervello..... perchè avrà un senso possederla solo se ti emozionerai ogni volta apri il garage!!!
..... e te lo dice uno che ne ha 2 di Vette..... e che si è pure pentito di aver venduto la terza! (....caro Bulletta! ;) )