[:p][:p][:p]
Visualizzazione Stampabile
[:p][:p][:p]
ma dai i caramba o la pula devono fare qualche cosa a questo stron...non e' possibile ....mi dispiace per quello che ti e' successo certa fente ci vive sulle truffe,io avrei fatto come dice alain.comunque qui sei nel posto giusto se cerchi una vette qui ti daranno ottimi consigli e il rischio pacco e' lontano,vedrai che troverai la tua 82 come piace a te.ps ho anche io un'82[8D] .
Ciao Al.....
Maadonna ragazzi...ogni giorno che passa mi innamoro sempre più della c3......ma ditemi è vero che la c3 dell'82 avendo l'ignezione crea dei piccoli problemucci....?[:0]
e invece quelle col carburatore no?
dipende cosa intendi per come la vedo io qualche problemuccio lo creano anche qualle a carburatoriessendo alla fine macchine vecchie ,devono essere appunto entrambi,poi dipende cosa vuoi fare...se vuoi rimettere le mani al motore e dargli cavalli meglio una a carburatori se la tieni normale un crossfire va benissimo anzi consuma un pochino meno;)
E' IL contrario..........
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da cervobianco
Ciao Al.....
Maadonna ragazzi...ogni giorno che passa mi innamoro sempre più della c3......ma ditemi è vero che la c3 dell'82 avendo l'ignezione crea dei piccoli problemucci....?[:0]
e invece quelle col carburatore no?
haha il ragazzo di Inzago.. beh lo conosciamo più che bene!:D
Ti posso solo dire che io e tanti altri siamo suoi clienti, vai tranquillo. Ovvio che se vuoi un auto buona devi spendere un po' ma questo sia che la prendi tu sia che ti affidi a qualsiasi importatore. Lele comunque è una persona onestissima.
certo perdere 5k euro non è bello, pensa che alcuni ne hanno persi molti di più con altra gente!
Ciao ragazzi...grazie delle risposte,
quindi deduco che sarebbe meglio scegliere una c3 a ignezione.
Io la mia c3 la userei solo nel fine settimana, ed in eventi particolari...tipo raduni e......fringuelle... .hahaha[8D]-...
Mah... veramente l'iniezione sulle 82 non è che sia proprio il massimo della vita, visto che è stata usata solo in quell'anno ed è un po' un "esperimento" se mi concedi il termine. Se parliamo di Vette più recenti allora il discorso cambia. Certo, se vuoi un'82 non hai scelta, c'erano solo Crossfire.
La mia 82 problemi non me ne ha dati ( l'ho comprata da Lele) e anche il ragazzo a cui l'ho venduta non accusa nessun problema con l'iniezione .
Io il crossfire ce l'ho 12 anni, e sinceramente non ne posso parlare male!!
x-fire forever!!!!!!!!!!!!!
ps se dovessi cambiare la vette, prenderei una c3 dell'82!!!!!!!!!!!!