Credo che nn sia una buona idea far cromare i cerchi, se in alluminio. Prova a sentire Stroker in merito, se nn erro disse di evitare di farlo!!!
LAMPS SPIDER
Visualizzazione Stampabile
Credo che nn sia una buona idea far cromare i cerchi, se in alluminio. Prova a sentire Stroker in merito, se nn erro disse di evitare di farlo!!!
LAMPS SPIDER
Esatto...ti costerebbero oltretutto una fortuna ed il risultato non è detto che sia all'altezza, poichè la preparazione è molto delicata...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
LAMPS SPIDER
Tra le altre cose, correggimi se sbaglio Dream, ma un cerchio cromato risulterebbe più delicato. A tal proposito ricordo, ma potrei sbagliare, di Piedone che ebbe problemi in tal senso...
LAMPS SPIDER
In effetti Piedone ha avuto una pessima esperienza....... tipo tutti e 4 i cerchi rotti alla base!!!!![:0]
BENE, molto bene [xx(][xx(][xx(].
Mi hanno parlato di un altro trattamento (mi sembra sia chiamato diamantatura), che dovrebbe essere molto simile alla cromatura come effetto estetico, ma non avere il problemi tipici delle ricromature. Non sto parlando della spazzolatura.
Ne sapete qualcosa?
Z
tu sei il solito culattacchione:D...s ei l'unico o uno dei pochi che non ha scritto che misure di gomme puoi montareCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro 64
PERO' PENSANDOCI BENE SUL LIBRETTO ALLA VOCE GOMME C'E' SCRITTO SOLO . . . SI :D:D
QUINDI DEL 17 O DEL 20 NON CREDO CHE SIA UN PROBLEMA :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Z
RI-CULATTACCHIONE:D:D:D
con gomme 255/60/15 sempre su c3 anno 75 il cerchio che canale può avere senza che la gomma fuoriesca dalla carrozzeria
Il suo originale va benissimo...
Se non sbaglio dovrebbe essere un 8" circa...;););)
Yes, qulli originali sono da 8" ma dipende poi anche dall'offset del cerchio...
Per mettere dei 10-12" devi comunque ricorrere agli offset trailing arms...
con voi non si può parlare siete troppo tecnici,scerso ma che hai detto riguardo ai 10-12"