Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Vette85
Ciao,
si tratta di un pistone scampanato e delle guarnizioni di testa che devono essere rimesse.
Grazie
azz ... che sfiga ... ma e' successo qualcosa di particolare che ha provocato il danno oppure tutto di colpo ?
Comunque sia per risolvere dei problemi meccanici di quel genere che necessitano solo sostituzione di pistone , fasce , guarnizioni , e controllo albero mi auguro che lo possa fare un meccanisco qualsiasi. Se fossero cose particolari mi spaventerei ma i pistoni son pistoni ... o sbaglio ?
-
Trovati un meccanico vero....... e che non sia giovane, dammi retta!
Una piccola officina di un meccanico che sappia fare il meccanico.... non perchè le macchine siano complesse, anzi, ma uno di esperenza sa perfettamente che tutti i motori sono uguali, circa, e che quindi non servono particolari "stregonerie" sul V8 aste e bilancieri di una Vette!
Dammi retta!;)
-
Una piccola officina di un meccanico che sappia fare il meccanico.... non perchè le macchine siano complesse, anzi, ma uno di esperenza sa perfettamente che tutti i motori sono uguali, circa, e che quindi non servono particolari "stregonerie" sul V8 aste e bilancieri di una Vette!
Dammi retta!;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Dammi retta!;)
in poche parole il classico meccanico ancora con la tuta blue e sporco di unto da capo a piedi ! Si pure io apprezzo questo genere di smanettoni piuttosto che i mecca Wolks con camice bianco che non si sporcano mai ... che poi come faranno a sistemarti l'auto se sono sempre cosi' perfetti ? [:0]
-
Tdi160cv...perche' invece non ci parli un po' di te.....non sappiamo neanche come ti chiami e da dove vieni....cosi' magari sappiamo con chi stiamo chiaccherando[^][^][^][^][^][^]
-
E già..... buona idea! ;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Tdi160cv...perche' invece non ci parli un po' di te.....non sappiamo neanche come ti chiami e da dove vieni....cosi' magari sappiamo con chi stiamo chiaccherando[^][^][^][^][^][^]
cazz ... hai ragione spetta che rimedio ...
-
in off topic ho messo tutto ...
scusate tanto la mancanza ...