Hoga&Stroker ....Dai poi andiamo a fare gt3!
Visualizzazione Stampabile
Hoga&Stroker ....Dai poi andiamo a fare gt3!
We.....poppante..... casomai
STROKER&Hoga [}:)]
Pier comunque la migliore rimane sempre la C3....VEROOOO[}:)]:D[}:)]?
Dai vabbè, parlo così perchè ne ho solo una di 'Vette sotto il culo...una C3 ...e anche se la C3 è sempre la C3 sono proprio curioso di vedere che cavolo di C6 verrà fuori[:p] dalle tue manine sante
COMPLIMENTI DI CUORE;)
LAMPS SPIDER
Leggi cosa ho scritto sopra.......
"la migliore la avevo già"
...e cosa era (ed è) la migliore? .... la C3, of course!:D
Ops...emh[:o)] hai ragione:D
LAMPS SPIDER
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1997-...em130108821312
Il problema è che se metti le mani al motore prima di tutto perdi la garanzia.... ma poi fai fatica a trovare un compratore il giorno che vuoi sbarazzarti della macchina, visto che è provvisoria in attesa della Z06!!!
Stroker capisco la scelta, da quando Lu l'ha provata non fa altro che parlarne bene. Vabe' vorra' dire che gliela farai provare domenica huahuahauhauaa
Ah..... le turbine le potresti mettere anche dietro......
Sì li conosco sti Kit Alain..... ma secondo me il turbo su una macchina così non ci vuole!!
Decisamente, ma decisamente meglio il volumetrico!!!!
Senza stravolgimenti al motore (abbassamento rapporto di compressione, valvole al sodio etc....) si può soffiare fino a 5-7 PSI....... e si hanno tanti cavalli (oltre 600...) ed ancora meglio tanta coppia da subito!
Procharger docet.....;)
Per il discorso "rivendita" sono assolutamente daccordo con te..... ma c'è un ma..... e se mi mettessi daccordo con qualcuno per fare una C6 DEMO..... magari per vendere (lui....) ed istallare (sempre lui...) i kit ai suoi clienti?
....potrebbe essere una tipo di accordo che preveda un riacquisto a data e cifra certa...... mha.... vediamo! ;)
ma ancora nn hai messo le foto?[}:)]