Visualizzazione Stampabile
-
Si Stroker, quest'anno. Partenza il giovedì nel pomeriggio, venerdì mattina iscrizioni e verifiche e poi sotto con le prove libere. Idem il sabato mattina con subito a seguire le eliminatorie. Stiamo ovviamente parlando delle "public race A,B,C o ...." a seconda del tempo che si fa nelle libere. Un pò il sistema del nostro Street Legal ma sei a Turtmann: vuoi mettere accamparsi nel paddock, sfilare davanti a tanta gente e magari fare anche bella figura?
E' piuttosto impegnativo sotto tanti aspetti, ma almeno una volta va fatto secondo me.
Se riesci a venir su, credo che potremmo rappresentare degnamente l'Italia "Americana" in terra Elvetica. Tu ci sei già stato, sai a quale livello tecnico sono ormai arrivati gli svizzeri: sono a pochi passi da Hockeneim! Ne vale la pena, anche perchè quest'anno non ci sono molte possibilità di dare fondo alla terza piena!
Ne parliamo nel dettaglio a Castelletto, intanto pensaci.
A presto.
p.s basta un casco, guanti e 120 euro.
-
Daài che ne parliamo la sera a Castelletto.........
Però prima di cena....... sennò si dicono solo cazzate![:p]:D
-
Non l'ho ancora scritto, ma NATURALMENTE IO SI SARO'.
Così a scanso di equivoci.
Anche se, NATURALMENTE, a differenza della maggior parte di Bestie di Satana presenti all'evento, non me la sentirò certo di attorcigliare i semiassi della mia amata in pista.
Arghh! Sia mai!
http://www.corvetteitalia.it/public/...1520042_03.gif
-
Non l'ho ancora scritto, ma NATURALMENTE IO SI SARO'.
Così a scanso di equivoci.
Anche se, NATURALMENTE, a differenza della maggior parte di Bestie di Satana presenti all'evento, non me la sentirò certo di attorcigliare i semiassi della mia amata in pista.
Arghh! Sia mai!
http://www.corvetteitalia.it/public/...1520042_03.gif
-
dai almeno una corsetta [:163] (senza attorcigliare i semiassi) con la tua vette la potresti fare.... prendila come una sfilata di bellezza... e poi sicuramente sarebbe l'evento del giorno!! JJ e la sua amata in PISTA... INCREDIBILE!!!!:D:D
-
dai almeno una corsetta [:163] (senza attorcigliare i semiassi) con la tua vette la potresti fare.... prendila come una sfilata di bellezza... e poi sicuramente sarebbe l'evento del giorno!! JJ e la sua amata in PISTA... INCREDIBILE!!!!:D:D
-
Dài JJ....... fattela sta pista.... tanto, una più una meno..... !:D
-
Dài JJ....... fattela sta pista.... tanto, una più una meno..... !:D
-
Si jj il giretto te lo fai....senza esagerare per non azzoppare la collector, ma in pista ci entri:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D
-
Daj JJ che facciamo una sfida tra C3 dell'82!!!!Sfida che naturalmente vincerà la mia vette:D:D:D:D:D:D