'NSOMMA!!!
MA SI PUO' SAPERE ALLA FINE SE HO INDOVINATO DICENDO BRACCOBALDO??
:D
Visualizzazione Stampabile
'NSOMMA!!!
MA SI PUO' SAPERE ALLA FINE SE HO INDOVINATO DICENDO BRACCOBALDO??
:D
Visto?
Tutto è nato da una discussione razzista :D
Certi argomenti non bisogna trattarli sul forum :D
Visto?
Tutto è nato da una discussione razzista :D
Certi argomenti non bisogna trattarli sul forum :D
Doc!! Non fare mai un on the road!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
Ray Stinger ai pastori dell'anatolia (ex URSS)
L'anatolia è la Turchia!
:D:D:D:D:D:D
Doc!! Non fare mai un on the road!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
Ray Stinger ai pastori dell'anatolia (ex URSS)
L'anatolia è la Turchia!
lo sapevo........:D:D:D :Dun post così imbecille era veramente al di sopra di ogni polemica, per di più avevo pure sottolineato di non fare i cazzoni; ma si vede che la voglia di cazzeggiare è superiore al buon senso, per cui ...............
andè a lavurà .......drugat
lo sapevo........:D:D:D :Dun post così imbecille era veramente al di sopra di ogni polemica, per di più avevo pure sottolineato di non fare i cazzoni; ma si vede che la voglia di cazzeggiare è superiore al buon senso, per cui ...............
andè a lavurà .......drugat
per il saputello temugin.....certo che si : l'anatolia è forse quasi turca, ma i pastori anatolici sono identificabili con quelli caucasici, cioè a confine con la turchia e la georgia ossia la parte ex russa del caucaso.
ora litigate pure su sta cagata....a me non me ne frega un cazzo. ho sbagliato a cazzeggiare e ve ne chiedo scusa.
Chi non viene al raduno è ....un tubello!!!!!!!!!!!!! !![:p][:p][:p]
per il saputello temugin.....certo che si : l'anatolia è forse quasi turca, ma i pastori anatolici sono identificabili con quelli caucasici, cioè a confine con la turchia e la georgia ossia la parte ex russa del caucaso.
ora litigate pure su sta cagata....a me non me ne frega un cazzo. ho sbagliato a cazzeggiare e ve ne chiedo scusa.
Chi non viene al raduno è ....un tubello!!!!!!!!!!!!! !![:p][:p][:p]
Depongo le armi dinanzi a cotanta cultura canina..
[:0]