:)
Visualizzazione Stampabile
:)
:(Quanti bei ricordi........
Adrialand mi manchi tantissimo:(
Ciao Claudio:D
:(Quanti bei ricordi........
Adrialand mi manchi tantissimo:(
Ciao Claudio:D
Gia' ZAO, tu ci sarai al raduno vero
Gia' ZAO, tu ci sarai al raduno vero
:) ZAO puoi sentire li' in svizzera se si trovano facilmente le gomme 255 50 16 per la c4 e quanto costano?
Qui' si fa' fatica a trovare quella specifica altrimenti le metto nel container di miei amici che arriva dagli usa.:)
Grazie
:) ZAO puoi sentire li' in svizzera se si trovano facilmente le gomme 255 50 16 per la c4 e quanto costano?
Qui' si fa' fatica a trovare quella specifica altrimenti le metto nel container di miei amici che arriva dagli usa.:)
Grazie
Il pranzo di Pasqua è rimasto un pò pesantino al Racing [:0]
Prima scrive le minchiate e poi le cancella :D:D:D :D:D:D :D:D:D
Il pranzo di Pasqua è rimasto un pò pesantino al Racing [:0]
Prima scrive le minchiate e poi le cancella :D:D:D :D:D:D :D:D:D
Dai Gianlorenzo questo era un post per ricordare dei bei momenti passati, casini e menate varie con Tizio, Caio e Sempronio ci saranno sempre come sempre nella vita.
Se vuoi risolvere i Tuoi problemi con qualcuno non puoi farlo altrove e in altro modo? Non condivido questo Tuo modo di operare, te l'ho detto mille volte, di certo così non dimostri nulla di positivo. Di certo poi comportandoti così se anche Tu avessi ragione passi dalla parte del torto.
Mi dispiace scriverlo anche qui, non ho nulla contro di Te, ma almeno in questo genere di post non desidero vedere polemiche. Se questo deve essere l'andazzo aftemi moderatore che modero tutti e li mando a letto senza cena :D