.....Ternate ??????[V][V] Mi sono perso qualche cosa , ma non era Legnano ????????[V][V][V][V]:D;)
Visualizzazione Stampabile
.....Ternate ??????[V][V] Mi sono perso qualche cosa , ma non era Legnano ????????[V][V][V][V]:D;)
E me dove mi lasciate......
Sta volta vengo in compagnia........di mia moglie anche se non lo e' (x il momento) per l'Italia.....;).....
Vai Lorenzo + 1....
A breve vi devo dare la conferma anche di un'amico e la moglie con l'altra mia vette.... ed un'altro senza vette ma con un viper....lo accettiamo lo stesso.....VERO???? Tanto a breve gli arriva anche la corvette....
Vai Pierpaolo altre CORVETTE in TOSCANA......
E me dove mi lasciate......
Sta volta vengo in compagnia........di mia moglie anche se non lo e' (x il momento) per l'Italia.....;).....
Vai Lorenzo + 1....
A breve vi devo dare la conferma anche di un'amico e la moglie con l'altra mia vette.... ed un'altro senza vette ma con un viper....lo accettiamo lo stesso.....VERO???? Tanto a breve gli arriva anche la corvette....
Vai Pierpaolo altre CORVETTE in TOSCANA......
weeeeeee Lollo con moglie e amici......miiiiii grande lollo finalmente cosė le mogli hanno compagnia!:)
weeeeeee Lollo con moglie e amici......miiiiii grande lollo finalmente cosė le mogli hanno compagnia!:)
Chiara puoi aggiungere Francesco e Valentina LUCYVETTE!!:)
Chiara puoi aggiungere Francesco e Valentina LUCYVETTE!!:)
Lollo, dobbiamo apostillare anche il certificato di matrimonio! :D:D:D
Lollo, dobbiamo apostillare anche il certificato di matrimonio! :D:D:D
ciao chiara ,ci sono anch'io e un amico,quindi x 2