Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da al
secondo me una cornice veramente bella sarebbe forte dei marmi ,vi immaginate tutti sti signoroni invasi dalle nostre rumorose[:0] e mostruose[:0] cattive e incazzate[}:)] vette?[8D] bello,chiaramente io parlo da uno che non sa niente di che cosa vuol dire organizzare un raduno quindi perdonatemi se l'idea e' esagerata;);):D:D
Ciao Ale,
Se vuoi ho un cliente che mi segnalava un raduno proprio in quella zona,forse lo conosci???:D:D:D
-
-
Lui dovrebbe avere una Cadillac,ma non ricordo ne il modello ne l'anno...;);)[:I]
-
l'unico che conosco della mia zona e' lollo e un'altro ragazzo di nome massimo che ha una 80 o 81 (non ricordo) marroncina a gia' anche alessa'con la sua c4 zr1 .non conosco nessuno con una cadillac,comunque un corvette day al forte sarebbe bello che dici simo[8D]
-
la nostra presenza al forum latita ma la presenza al CorvetteDay è assicurata! segna Valevette e Lusyvette!!!:)
se la nostra vette c'è bene altrimenti si va a noleggiarne una...
-
la nostra presenza al forum latita ma la presenza al CorvetteDay è assicurata! segna Valevette e Lusyvette!!!:)
se la nostra vette c'è bene altrimenti si va a noleggiarne una...
-
-
-
ATTENZIONE!! La data del Corvette Day 2007 è stata anticipata al 22 Aprile 2007!
-
ATTENZIONE!! La data del Corvette Day 2007 è stata anticipata al 22 Aprile 2007!