Visualizzazione Stampabile
-
...a me va bene tutto della quotidianità che conduco... (bhè qualche miglioria è sempre possibile..)
odio sinceramente il mio lavoro e basta.
Cerco di vedere se posso cambiare ... ma sinceramente come te Alain, mi trovo a dover combattere col quotidiano e riuscire a nuotare sopra un certo livello....
-
La verita' e' che non abbiamo le palle per cambiare veramente.... ci lamentiamo, ma poi,tutto sommato, cosi' male non stiamo e sopratutto c'e' chi sta peggio di noi.......cacchio oggi filosofeggio.....mah !!!!!!!!!!!!!!
-
Beppe, io ho cambiato ed era meglio prima per certe cose , meglio ora per altre.
il lavoro perfetto non esiste, poi c'e' quello che fa Tubello ma non e' un lavoro hahaha
Ho visto un annuncio a Dubai... secondo te come sarebbe?
-
E' esattamente come ha detto Stefano..... alla fine non tiriamo fuori le palle per cambiar tutta la nostra vita, perchè tutto sommato stiamo bene!!!!
-
basterebbe desiderare le "cose" che gia' si hanno per essere felici e contenti!
-
Il vero problema e' che il mondo del lavoro e' veramente un mondo fatto di incertezze.....io personalmente se vincessi il super enalotto, non smetterei di lavorare, ma lavorerei in maniera meno stressata e sicuramente piu' lucida perche' consapevole di avere la certezza di avere da parte i soldi per campare fino alla fine dei miei giorni....non mi interessa, a differenza di tanti grossi imprenditori, accumulare ricchezza a dismisura, ma avere a sufficenza per potere vivere una vita diversa da quella attuale, privilegiando la qualita' e non la quantita'......mah.. .. oggi mi sono svegliato cosi'.....tanto alla fine sognare non costa niente......vabbe' e' il momento di tornare con i piedi per terra.......vado a lavorare!!!!!!!!!!
-
in realtà... bhè ...quello a cui vorrei arrivare sarebbe "semplicemente" avere una tranquillità economica sufficiente per poter lavorare su cio che mi piace veramente senza l'assillo del profitto (che induce reddito.. il quale a sua volta fornisce sussistenza per la tranquillità economica..).
Non vorrei guadagnare di piu... (vabhè..di più sarebbe meglio..[:I]) ma quello che ottengo a fine mese lo vorrei ottenere con altri lavori ....
...è un discorso infinito.
Le palle ce le avrei... ma non considero "avere le palle " se queste significano fare un vero e proprio salto nel buio.
-
Tutte sante parole........
Quando si parla di lavoro, mi viene in mente la frase che un giorno un conoscente mi ha detto: ".....il mio lavoro? Mah non capisco perché mi paghino, mi piace così tanto che lo farei anche gratis.........."
Ecco questo inquadra perfettamente il mio ideale! :)
-
hai ragione Johnny
Beppe s e di palle si parla, beh dacci un taglio netto!! vedrai che un altro lavoro lo trovi subito huahauhuaha
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da attila
Beppe, io ho cambiato ed era meglio prima per certe cose , meglio ora per altre.
il lavoro perfetto non esiste, poi c'e' quello che fa Tubello ma non e' un lavoro hahaha
Ho visto un annuncio a Dubai... secondo te come sarebbe?
ma che cosa hai cambiato??...sei sempre solo soletto in quelle stanzette senza finestre con l'aria condizionata a palla??[}:)]