Eh..... mi hai fatto venire la voglia...... motore V6 Vortec Turbina Garret etc etc..... 280 Cavallucci...... autocarro...... perfetto per i lvori che sto facendo a casa..... insomma, ci sto pensando!!!!
Visualizzazione Stampabile
Eh..... mi hai fatto venire la voglia...... motore V6 Vortec Turbina Garret etc etc..... 280 Cavallucci...... autocarro...... perfetto per i lvori che sto facendo a casa..... insomma, ci sto pensando!!!!
Christian guarda qui quante belle notizie...
http://www.sportmachines.com/magrack/index.php
Christian, magari la tengo un annetto e poi te la vendo!
Christian sono andato a vederla...... francamente è bellina bellina.... ma il vano motore è pieno di guai, turbina totta, intercooler vecchio, manicotti tenuti con i rivetti, aria condizionata cannibalizzata, rugine ovunque..... insomma, il prezzo non è adeguato!
questo quale era?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Christian sono andato a vederla...... francamente è bellina bellina.... ma il vano motore è pieno di guai, turbina totta, intercooler vecchio, manicotti tenuti con i rivetti, aria condizionata cannibalizzata, rugine ovunque..... insomma, il prezzo non è adeguato!
Quello di Firenze?
Forse a giorni me ne portano uno per fargli un paio di Richiami ...
ciao!
Si quella di firenze...... insomma tutto dipende dal prezzo...... io un Syclone me lo prenderei proprio!!!!
Sono combattuto.......... .. ho una tentazione troppo forte!!! Solo che il portafogli mi urla "stai fermo maledetto"""
Effettivamente e' bella, l'ho vista dal vivo e mi e' piaciuta molto..vedremo ;)