Visualizzazione Stampabile
-
anke io, mi sn svagata 1 po'....
grazie a te emi, e a tt voi, ke ogni volta ke sn in vostra compagnia, mi passano dalla mente, tt i pensieri negativi...
cm quando faccio 1 giro in corvette, sn sovrappensiero, e sento sl il vento ( quando siamo senza tetto )sulla faccia...
e il rpmbo del motore...
mi rilasso completamente...
grazie ancora emi....
BY LAVY
ps: OOOOOOOOLLLLLLLAAAAA AA.... HHHHOOOOOGGGAAAAAA!! !
-
Grande Lavy[:I];);)Le corvette sono meglio di una seduta da uno psicologo.....ti mettono sempre il sorriso.
Rinnovo il ringraziamento a tutti voi x la vostra compagnia ;););)
-
-
Effettivamente, a distanza di una settimana posso dire che e' stato proprio un bel week-end...tanta allegria, tanto divertimento, tante persone....ne eravamo 85 !!!!!
Mi mancate[:I] grandissimi infamoni bastardoni ehehe....[:o)]
-
Daiiii jjlio che poi mi emoziono[:I][:I]:D
E' stato veramente un bel week-end.
Abbiamo svegliato anche un po' questi paesini,infatti la gente mi chiede:"ma tutte quelle macchine strane che cos'erano?":D:DCI SONO ANCORA I SEGNI SULL'ASFALTO!!!:D;); )
-
Sarebbe divertentissimo organizzare pasqua tutti insieme in qualche campeggio..ihihi sai che ridere[:o)], solo che e' sempre un periodo pieno di raduni [B)]
-
Vedersi.......veders i.....incontrarsi e stare insieme......questo é importante........Si amo una squadra fortissimi.......:D: D:D
Non vedo l'ora che sia la prossima volta e con la mia VETTE sono stanco di sbavare su quelle degli altri.
Datemi del "Bamba" ma mi mancate....davvero!! !!!!!
-
si, xò mica si devono organizzare queste belle feste sl in occasioni delle festività principali...
nn credete??
cmq, mi ha fatto 1 enorme, anzi 1 superextramegaenorme piacere incontrare alain e kiara!!!
vi voglio troppo bene!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Sarebbe divertentissimo organizzare pasqua tutti insieme in qualche campeggio..ihihi sai che ridere[:o)], solo che e' sempre un periodo pieno di raduni [B)]
Ma forse Rimini si potrebbe anche prestare per il campeggio???
Tutti accampati nella mia officina,cosa ne pensate???[:I];)[:I]
-
mi è dispiaciuto tantissimo non essere con voi anche la domenica...
ma sabato sera ci siamo divertiti un sacco!
ecco la mamma di Emi cn la mia piccola:
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...006016_mod.JPG
78,2KB