Max, nn mi sono fatto più sentire ma il paraurti mi interessa sempre! Rimane sempre da trovare la soluzione del trasporto...il mio amico camionaro nn fa più le tratte lunghe e rimane solo in Lombardia...
Visualizzazione Stampabile
Max, nn mi sono fatto più sentire ma il paraurti mi interessa sempre! Rimane sempre da trovare la soluzione del trasporto...il mio amico camionaro nn fa più le tratte lunghe e rimane solo in Lombardia...
Non è che hai lo sportellino del portaoggetti del tunnel che il mio ha due tagli...nero naturalmente ciao grazie:D
Non preoccuparti Mauro il tuo paraurti è li che ti aspetta.
Si Alex lo sportellino che ti interessa è apposto ed è nero.
io ti compro volentieri il cambio con frizione centralina e pedaliera se mi fai un buon prezzo,pero un'altra cosa,mi servirebbe qualcuno che mi fa il lavoro,conosci qualcuno capace di questo trapianto?grazie filo.
il trapianto se vuoi te lo faccio io ;)
serve tutto però dal volano, al tunnel che tiene l'albero al cambio ed il differenziale (cambiano i rapporti al ponte) la pompetta frizione ecc ecc.
perfetto!;)ok cristian,abbiamo trovao il dottore,ora mando un mp a corvette ss[8D]
E vai...... con questa siamo a due "trapianti" !!!!!!:D:D:D
Christian..... anche la centralina!;)
Comunque non per deludervi..... ma Massimiliano (Corvette SS) ha comprato sta C5 incidentata proprio per fare il lavoretto!!
Il motore lo abbiamo "Strokerizzato" (in tutti i sensi.....:D) e montato sulla sua C5-SS....
Adesso cambio, torque-tube, differenziale, cablaggi del tunnel, cambio pedaliera etc.... vanno trapiantati sulla sua!
Filo..... o Massimiliano ne ha comprata un'altra di C5 incidentata (....e vi assicuro che è matto a sufficienza per farlo...) o la roba che ti serve non è in vendita! ;)
.....ma forse mi sbaglio? [:p]
beh,se vende vende,se non vende non fa niente,aspettero che c'e ne sara un'altra in vendita.;)
La centralina cambia in base all'anno modello:
1997
1998
1999 2000
2001 2002
2003
2004
ma non in base al motore (LS1 o LS6) nemmeno in base al cambio.
mi basta avere un numero di telaio "idoneo" da buttare dentro senza cambiare nulla.
PS: se vuoi te lo faccio al volo a quella di SS ...;);)
cristian tu non hai niente come pezzi da utilizzare per questo trapianto?