Visualizzazione Stampabile
-
QUALCUNO HA IL NUMERO DELL'AMBASCIATA USA?
A PARTE LE BATTUTE, NN HO MIA SENTITO COSI' TANTA GENTE CHE PENSA, SERIAMENTE, DI CAMBIARE STATO, ANCHE RESTANDO NELLA COMUNITA EUROPEA, E AMMETTO CHE ANCHE A ME E AI MIEI è PASSATA COME IDEA X LA TESTA..
IN FRANCIA X ESEMPIO NN ESISTE + DA ANNI IL BOLLO, SE RICORDO BENE...POTREBBE ESSERE UN'IDEA..
CONSIDERANDO CHE IO HO APPENA FATTO 22 ANNI, NN VEDO POSSIBILITA' DI LAVORO FISSO O COMUNQUE CHE PERMATTA DI VIVERE DIGNITOSAMENTE (ESCLUDENDO FARE GLI IMPRENDTORI), PER NN PARLARE CHE NOI RAGAZZI NN VEDREMO MAI UNA PENSIONE; LE TASSE SONO SEMPRE DI PIU E I SOLDI SEMPRE DI MENO, MI SA CHE INIZIO AD INFORMARMI SUI DOCUMENTI CHE SERVONO...
P.S. ANCHE DOVESSI FARLO DAVVERO, RASTEREI UN MEMBRO DEL FORUM E DEL CLUB..
-
... vengo anch'io !!!
:D:D:D
-
be' questo sarebbe vero se...
utile=ricavi - costi
esempio 10(u)=100(r)-90(r)
ora poniamo che 10 di costi non siano deducibili... nel nostro modello :
20(u)=100(r) - 80(c) bilancio fiscale
10(u)=100(r) - 90(c) bilancio reale
e fin qui ma se ci togli le tasse
20- 33% 6,6(t)
10- 33% 3,3(t)
ora se pago 6,6 di tasse da 10...
e quindi + tasse...
ma scusate a casa mia funziona che se non guadagno abbastanza
alzo i prezzi xchè se no chiudo...
e sempre a casa mia vuol dire inflazione... e null'altro
cioè tutto costa + caro e chi ci rimette indovina un po'?
noi poveri pirla come al solito...
tutto xche?
solo xchè al governo che chi lavora con l'auto o usa il telefono e lo scarichi dalle tasse
sta sui maroni... e si mandiamo schiere di rappresentanti in giro in R4 che son sicure
e poi se schiatti sul lavoro poco male tanto sei ricco!!
vedete voi... sob...
-
......è inutile cercare di scappare alle tassazioni dei mezzi di locomozione , il governo deve raccimolare un tot punto e basta ........e troverebbe il modo di tassarci anche se ci fosse tutta l'italia in giro in bicicletta ;)
-
si + o meno il succo è questo ma se come li raccoglie è distorsivo per il
mercato e crea disuguaglinze e ingustizie...
ricordatevi che se nel breve periodo i costi aggiuntivi in parte li copre l'imprenditore
nel medio lungo periodo sono scaricati sulla collettività (cioè noi)
o come maggiore inflazione o come minore competitività che è peggio
-
Scusate ma...
questo è un forum di Corvette...
A quanti di quelli che si lamentano aumenta il bollo della Corvette?
La maggior parte sono asi...
Alberto:
"anche noi con i bolli lo pigliamo nel culo, ma quello passa"
e direi che passa, quelle che hai sono d'epoca...
Stroker:
"Io vendo tutto e vado in America"
Non capisco il lamento, le vostre Corvette non vengono toccate dal superbollo.
Qualche anno fa pagavamo il superbollo per i diesel, dov'era il problema?
Se non sbaglio mi ciucciavano più di un milione l'anno di bollo, e allora?
Siamo nella democrazia che tanto vi piace, il governo ha deciso di aumentare il bollo? 100 200 500 euro in più all'anno?
Io me ne strabatto il cazzo e voi?
-
Scusa ma quando pagavi il superbollo per il diesel il gasolio costava molto meno della benzina..
Poi ti hanno tolto il superbollo ma hanno quasi parificato il costo del gasolio a quello della benzina, visto che ormai le macchine diesel sono la stragrande maggioranza del parco in circolazione.
Qui stiamo parlando di una mera manovra di taglieggiamento (cosa se ne fanno gli anziani over 75 di 500 euro lorde in più al mese di
reddito? Se uno non campa con 7000 euro non campa neanche con 7500 euro all'anno.
Queollo che da fastidio è che in Italia tutti si accaniscono sul bene che più è amato dagli italiani (le automobili. Per inciso, io ho un'auto aziendale come fringe benefit e anche li ho subito una trattenuta netta mensile di 70 euro in più per la modifica della tassazione. E' ovvio che continueremo ad usare le nostre vette... però a "chi prodest" questa nuova tassazione?
-
Caro Tubelli io invece proprio non me ne sbatto perchè oltre alle auto ASI ne ho altre sulle quali verrà applicata la maggiorazione e mi rode pagare ancora di più una cosa che già aveva alti costi.Se ho acquistato un'auto di lusso ho già pagato allo stato il 20% di iva,il bollo in base ai kw ecc..perchè devo continuare a mantenerli??
P.S Governo di sinistra che dice di essere sensibile ai problemi delle persone(grande stronzata) e cambia la legge sulle agevolazioni x auto dei disabili rendendo tutto più difficile!!!
CHE SCHIFO:(:(:(:(
-
Questo e' il primo passo solo per entrarci negli USA:
http://www.poliziadistato.it/pds/cit...aporto_usa.htm
Poi per cercere lavoro e' una guerra persa in partenza, te lo dico per esperienze personali, o ti sposi un'ameicana e allora acquisisci buona parte dei diritti dei cittadini americani e quindi puoi cercare un lavoro, oppure ti fai mandare a lavorare in USA da una ditta italiana che lavora appunto negli States. Oppure hai un bel capitale e apri un'attivita', non ci sono vie di mezzo, no lavoro agli extracomunitari no diritti agli extracomunitari, il cittadino americano viene prima di ogni altro extracomunitario, l'esatto contrario di quello che accade in italia
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ALBY_VETTE
QUALCUNO HA IL NUMERO DELL'AMBASCIATA USA?
A PARTE LE BATTUTE, NN HO MIA SENTITO COSI' TANTA GENTE CHE PENSA, SERIAMENTE, DI CAMBIARE STATO, ANCHE RESTANDO NELLA COMUNITA EUROPEA, E AMMETTO CHE ANCHE A ME E AI MIEI è PASSATA COME IDEA X LA TESTA..
IN FRANCIA X ESEMPIO NN ESISTE + DA ANNI IL BOLLO, SE RICORDO BENE...POTREBBE ESSERE UN'IDEA..
CONSIDERANDO CHE IO HO APPENA FATTO 22 ANNI, NN VEDO POSSIBILITA' DI LAVORO FISSO O COMUNQUE CHE PERMATTA DI VIVERE DIGNITOSAMENTE (ESCLUDENDO FARE GLI IMPRENDTORI), PER NN PARLARE CHE NOI RAGAZZI NN VEDREMO MAI UNA PENSIONE; LE TASSE SONO SEMPRE DI PIU E I SOLDI SEMPRE DI MENO, MI SA CHE INIZIO AD INFORMARMI SUI DOCUMENTI CHE SERVONO...
P.S. ANCHE DOVESSI FARLO DAVVERO, RASTEREI UN MEMBRO DEL FORUM E DEL CLUB..
-
Assolutamente d'accordo Emi, anche a me capita la stessa cosa, parlavo solo delle Corvette ;)