e gia gia !ragazzi , la prossima volta vado avanti frenando ! non mi limito piu solo a mettere la retro ...cosi e' troppo facile :D
Visualizzazione Stampabile
e gia gia !ragazzi , la prossima volta vado avanti frenando ! non mi limito piu solo a mettere la retro ...cosi e' troppo facile :D
Sorry, mi sono accorto che ho forse offeso Stroker: quando ho detto dei 3 nei primi 4 ho tralasciato il 5° che ha non poco peso nella situazione, in quanto VICE-PRESIDENTE SCI. I'm sorry Stroker è sottinteso che il mio pensiero voleva sottolineare che ancora una volta chi ci ha creduto fin dall'inizio a raccolto i frutti, tu incluso.
N.B. Si Alain hai ragione a fare i complimenti a Luca x il 2° posto ma se ci pensi corre con una Chevy Camaro (per sua fortuna) decisamente affidabile quanto le Pontiac o le Camino rispetto alle Corvette (vista la percentuale altisssssssima di guasti e rotture).
Dai che scherzo eh?
Ciao raga!
Io offeso?
....seeeeeeeeeeeeeee ee...... ma figurati!
Io mi offendo solo quando qualcuno taglia le fotocellule prima di me! :D:D[:p][:p]
...hahahaha..... so teribbile!;)
povero stroker ... quando la mia c6 scendera' contro la sua ... povero strok ! secondo me rosikerai tanto che ti andrai a comprarti un cayenne :D ma non la versione turbo ! Barbun!
...ti aspetto.....
...come sempre, del resto!:D
Col Cayenne??Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
povero stroker ... quando la mia c6 scendera' contro la sua ... povero strok ! secondo me rosikerai tanto che ti andrai a comprarti un cayenne :D ma non la versione turbo ! Barbun!
Se tu riuscissi ad andare un bel po' piu forte di Stroker con la tua C6 modificata.... non credo si possa trovare al mondo una macchina DI SERIE che possa fare meglio...tantomeno una cayenne..