Visualizzazione Stampabile
-
ciao stefano magari ci si vede alla prossima occasione, non avevo capito che avresti fatto un incontro da te:(
hey gio allora gli hai finiti gli interni rosso ???
e per il motore hai deciso che fare ??
se passi da me per la fiera ti mostro il 454 di cui ti parlavo
:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
ciao stefano magari ci si vede alla prossima occasione, non avevo capito che avresti fatto un incontro da te:(
hey gio allora gli hai finiti gli interni rosso ???
e per il motore hai deciso che fare ??
se passi da me per la fiera ti mostro il 454 di cui ti parlavo
:D:D:D
Ciao Fabri...in Inverno ci troviamo quasi tutti i mercoledi qui da mè per una pizzata... dai che ci si sente per organizzare qualche cosa , ti ho mandato il mio tel
-
ok, ben fatto stefano
passo abb spesso dalle tue parti in inverno, di sicuro vengo per due chiacchere e il pizzino ovviamente:D
-
:D:D:D:D
-
io sono in fiera a riva a cavallo di febbraio ,,,appena prima di andare in brasile:D:D:D:D:D:D
sicuramene ci vediamo ,,,,ma come detto da ste da meta ottobre in poi qasi tutti i mercoledi ci si vede e pizza birra e rurro libero......[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
per il motore sto kiedendo un po di pareri ,,,,tipo io faccio 10000 15000 km anno con la mia vette voglio un motore incazzato ma che nn rompa le balle che faccio io avevo addoccchiato il 427 world o il 412 sempre world da piu di 400 hp ,,,ma nn so devo verificare e valutare molto bene ,,perche se faccio il passo nn voglio farlo indietro (nel senso di nn usare la vette perche e' delicata o perche mi fa i 2 al litro ) se hai dei consigli .....fai pure ppps hai visto che ti ho mandato il video ???[^]
-
.... o madonna !
ragazzi x natale gio c manda a tutti il suo bellissimo videoooooooooooooo !!! [:0]
... Ste colpa dei tuoi cavi !!! ;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da gio black
fai pure ppps hai visto che ti ho mandato il video ???[^]
mi raccomando Fabri,preparati coca-cola ,pop-corn , siediti bello comodo e guardalo bene:D:D:D:D