per i valve covers monta o dei bei custom come preferisci o gli originali, non conosco
copertine o altre cose....viste le temperature ela
posizione nel vano non risparmierei, oppure aspetta[^]
per la chiave spary antiossidante:D
Visualizzazione Stampabile
per i valve covers monta o dei bei custom come preferisci o gli originali, non conosco
Per i valve, quelli che dicevo sono delle mascherare che ci posso quindi applicare sopra a ciò che già ho? ne conosci qualcuno sui famosi siti (Ecklers, summit rac, madvette..)?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
L'antiossidante, come faccio a metterlo? lo sai pure tu che la serratura è incastrata dentro la macchina e nemmeno dal cofano è possibbile raggiungerla, se io dovrei mettere l'antioss sui cavi come ci arrivo?
Per i valve, quelli che dicevo sono delle mascherare che ci posso quindi applicare sopra a ciò che già ho? ne conosci qualcuno sui famosi siti (Ecklers, summit rac, madvette..)?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
L'antiossidante, come faccio a metterlo? lo sai pure tu che la serratura è incastrata dentro la macchina e nemmeno dal cofano è possibbile raggiungerla, se io dovrei mettere l'antioss sui cavi come ci arrivo?
ma non hai un libro degli esplosi ???
ora non conosco bene le vette dopo la metà dei 70 ma non dovrebbe poi essere così difficile...
i coprivalvole sono più o meno sempre gli stessi, assicurati che siano made in usa enon in china come spesso fa Ecklers, io mi servo da corvette central e paragon ;)
ordinati pure il service manual e il owner manual se non li hai già !!!;)
ma non hai un libro degli esplosi ???
ora non conosco bene le vette dopo la metà dei 70 ma non dovrebbe poi essere così difficile...
i coprivalvole sono più o meno sempre gli stessi, assicurati che siano made in usa enon in china come spesso fa Ecklers, io mi servo da corvette central e paragon ;)
ordinati pure il service manual e il owner manual se non li hai già !!!;)
è che capisco poco di inglese.....:D
è che capisco poco di inglese.....:D
Ciao a tutti, io ho una c3 del 76 e la chiave dell antifurto è la stessa delle porte....il problema è che anche a me suona appena attivato e con le porte e il cofano chiusi....qualcuno sa illuminarmi bene su come modificare i contatti.....grazie
Dato che ho lo stesso problema e stò cercando di risolverlo, appena fatto ti relaziono.
Hai visto il post di Fabri più sopra?
Ciao ragazzi, ma l'antifurto era montato anche sulle '77 e come si attiva...?vorrei comunque montarne uno moderno, cosa mi consigliate?
LAMPS SPIDER