Visualizzazione Stampabile
-
questi sono gli scarichi christian,
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...75520_3b_3.jpg
78,68KB
botrla a 4 uscite...mi guarderesti anche per il cluster modello europeo modello z06?e per 2 gemme bianche per i fari posteriori?grazie tante ancora aspetto tuoi dati..[8D][8D]
-
guarda questi articoli su Corvette America :D:D:D[:p][:p][:p]
41897 o 41898
46350 0 46352
46344 e 46346
per i Borla con scarico quadruplo riesco a darteli a € 1350 + IVA,
in alternativa i B&B tramite Corvette AMerica (codice 40447 0 40448) ad € 1180 + IVA
Ciao!!!
(dati bonifico inviati;))
-
-
x l'emblema della z06 va bene quello della z06 da 200 dollari 46352,per gli scarichi vado per i borla..
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
Brembo ant 355x32 3295,00
Brembo pst 345x28 2795,00
Allora, visto tutto quello che prendi, vedo di farti il miglior prezzo possibile, ti giro i freni al costo di quello che pago io, con il 15% di sconto:
2800 + IVA l'anteriore,
2375 + IVA il posteriore,
che vuol dire uno sconto di 915 € !!!
L'ingegnere Brembo, sulla Corvette consiglia VIVAMENTE il kit completo, perché dice che altrimenti risente parecchio dello squilibrio.
Ciao;)
fammi sapere che ne pensi.
-
quanto costano gli ac delco? c'è parecchia differenza di prezzo?perche ora vorrei fare bene queste cose,cosiderando anche la centralina,e poi metter su i brembo in un secondo momento,poi ricorda che mi devi rifare anche gli interni e la centralina...
ps..i fari posteiori quanto costano?e mi consigli vivamente di metterceli?...
PS..UN'ULTIMA COSA SE ALLA MIA VETTE CI FACCIO I VETRI NERI C'è QUALCHE PROBLEMA DI OMOLOGAZIONI O TENERLA LI DA TE?GRAZIE DI TUTTO CHRISTIAN
-
Beh, la differenza con gli ACD è abissale!!!
I dischi costano 454 + IVA tutti e 4 + le pastiglie (circa 250 €) e 140 per i tubi freno.
I fanali posteriori siamo sui 140 tutti e 4
I vetri scuri NON si possono fare, non sono omologati dalla legge italiana.
Se li fai è a tuo rischio e pericolo, ma visto e considerato scarico, centralina eviterei di cercarmi problemi. Poi non so se dalle tue parti sono + o meno severi su queste cose ;)
PS io farei un pensiero ai fari allo xeno, chiedi a Corrado (Grand Sport) come si trova [8D][8D][8D]
ciao bello!!!
-
PER I FARI XENO TE LO VOLEVO CHIEDERE,DALLE MIE PARTI SONO TRANQUILLI,POI CREDO CHE LA CENTRALINA NON SI VEDA IN MOTORIZZAZIONE,ALMEN O ALLA MIA VECCHIA CLIO RS NON MI HANNO DETTO NIENTE,
COSA NE DICI SE ADESSO FACCIAMO QUESTI LAVORETTI E VERSO APRILE MONTIAMO I BREMBO???PER I FARI VAI CON L'ORDINE,PURTROPPO QUESTA VETTE HA TUTTI I FARI ROSSI E PER LO PIU LA TARGA NORMALE,NON QUELLA TARGHA ZA,DELLE JEEP...
COMUNQUE SE VENGO DA TE CON VETRI OSCURATI NESSUN PROBLEMA????[8D]
-
allora...
centralina
cerchi + gomme
scarico
freni ACDelco (???) se Aprile sei già sicuro di cambiare vediamo come son messi i tuoi prima di spendere per nulla
faretti posteriori + fari ant xeno (vuoi anche i sensori di parcheggio con display nascosto?)
Hai già il portatarga "lungo"?
nessun problema per i vetri scuri;)
-
portatarga america...mi diresti i prezzi dei fari e dlaa centralina?e dei sensori di parchegio?grazie chris,
ps l'assetto coil over e fari posteriori li potresti mandare direttamente da me?
tel.0438/430216 essepi assetti....0438 920022,io ho trovato questi numri..:D