Visualizzazione Stampabile
-
effetivament il dietro e molto simile,anche se io avrei lasciato separato il paraurti dalla carrozzeria come e sulle c5,il fianco ed il davanti diversificano un po,comunque bravo bel lavoro,davvero originale come c4,diciamo che e un modello costruito dopo la c4 e prima della c5!
-
C'è uno a Brescia che prende le Porsche degli anni 70 e le veste come dei 996 e anche un'altro che fa i Lamborghini finti...se può interessare...
:D:D:D :D:D:D :D:D:D
-
se riesce a farmi una vyron con una 500 del 58 mi interessa,perche c'e ne ho una ferma e no so che fare!
-
-
No, non può interessare,porsche e lambo no. Ti ringrazio dell'interessamento.[^][^][^]
-
Mah...non credo, di solito le 500 dal 58 al 61 le trasforma in Falcon 900 :D:D:D
-
Ahahahahah 2BBè pekkato ke nn mi ci stia nel box[:0], sennò c facevo un pensierino[:p][:p][:p]
Ps: x la 500 "Falkon 900"[:0]
Pps: nn hai un link del tipo delle Lambo tarokke[:0][:0][:0]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
C'è uno a Brescia che prende le Porsche degli anni 70 e le veste come dei 996 e anche un'altro che fa i Lamborghini finti...se può interessare...
:D:D:D :D:D:D :D:D:D
Dove?
-
-
Caspita quanto interesse per il bresciano tarokkatore :D:D:D
Non mi ricordo, sono passati un po di anni, comunque è un concessionario grosso che vende principalmente Porsche sia normali che con il lifting :D:D:D
P.s. non ne ho sentito parlare un granchè bene ;)