"A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE"
mi sembra il messaggio lanciato in questo post:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
[:p]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
DUX secondo voi da cosa viene?
Eh...... mo ho capito dove volevi arrivare! L'ho capito leggendo nel post di Tubelli! Sergio....Sergio.... . biricchino biricchino!!
Dux.....Dux.....[:p][:p][:p][:p]..dai dai...spiegateci il significato!!!!
Vuol dire "dolce" in pugliese!
Definizione:
"Dittatura è il termine con cui si indica una forma autoritaria di governo in cui il potere è accentrato in un solo organo, se non addirittura nelle mani del solo dittatore, non limitato da leggi, costituzioni, o altri fattori politici e sociali interni allo stato.
In senso lato, dittatura ha quindi il significato di predominio assoluto, autoritarismo, totalitarismo."
Ragazzi perchè non si può parlare di politica e società ?
Perchè non facciamo una sezione dove si parla solo di quello ???
Figuratevi che dalla depressione sono andato su un forum del settore di parte avversa, giusto per litigare un pò :D:D:D
A parte gli scherzi, una sezione dove si parla prettamente di società e politica non sarebbe male, ogni giorno che scopro qualcosa di nuovo so di non sapere altre 10 cose :D Chissà, magari a qualcuno interessa :D
dittatura = sporco comunista al potere
DUX.............Se non sbaglio era DUX MEA LUX ... he! he! Sono a 12 km da Predappio!!
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stingray1973
Ragazzi perchè non si può parlare di politica e società ?
Perchè non facciamo una sezione dove si parla solo di quello ???
Figuratevi che dalla depressione sono andato su un forum del settore di parte avversa, giusto per litigare un pò :D:D:D
A parte gli scherzi, una sezione dove si parla prettamente di società e politica non sarebbe male, ogni giorno che scopro qualcosa di nuovo so di non sapere altre 10 cose :D Chissà, magari a qualcuno interessa :D
Grande Guido!
Ho già in mente il moderatore giusto per la sezione politica! :D:D:D